mi hai fatto ricordare un episodio della mia infanzia: avevo 4-5 anni, era estate ed ero assieme alle mie sorelle da mia nonna, quando vediamo mio zio tornare dal lavoro a petto nudo. Vedendolo dico "che schifo, lo zio ha i peli sul petto" e mia sorella mi dice"guarda che vengono anche a te da grande", io "perchè?", lei"perchè sei un maschio, da grandi alle femmine vengono le tette e ai maschi i peli sul petto"; risultato: io che corro piangendo dalla mamma gridando che non voglio i peli sul petto.






Rispondi Citando
