











Secondo me c'è una coalizione cattocomunista contro la depilazione


D'altronde per i comunisti tutte devono avere i peli pubici della stessa lunghezza per una questione di egualitarismo.
Per i cattolici invece tutte devono avere i peli pubici lunghi perché così il Signore ha fatto la donna e non si deve mai andare contro le sue decisioni.




noi figli della globalizzazione diciamo faiga


La figa depilata è civiltà