La cosa peggiore è che, come sempre, alla fine, fate danno solo alla povera gente. Quando i capitali fuggono e le banche cominciano a limitare i prelievi, voglio vedere come finisce per il pensionato. E mi immagino che corsa ci sarà, dall'estero, per sottoscrivere il nostro debito. A quel punto lo sottoscriverai tu, con quattro pizze al giorno.
Voi scherzate con il fuoco.





Rispondi Citando
repapelle:
