Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 372
  1. #141
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Oct 2011
    Messaggi
    3,755
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    ahahahh

    Mica deve chiedere il permesso lo stato o dare un preavviso?

    Si bloccano le banche di notte e si fa sapere al mondo intero che ciunque dia asilo fiscale ai cittadini italiani è nemico dell' italia.

    MOLTO SEMPLICE.

    LA REDISTRIBUZIONE E' IL CONTROLLO DELLA RICCHEZA NON E' ALTRO CHE CIVILITA' e rispetto del prossimo.

    Io me ne sbatto altamente se qualcuno in un modo veramente puerile sostiene che questo è rubare che i sacrifici bla bla bla
    STRONZATE da usare come scusa PER SBATTERSENE IL CAZZO DI TUTTO E DI TUTTI e pensare solo al propio orticello, mentalità che porta dritti dritti alla macelliria sociale.

    Nel 2012 ancora con il sogno americano ahhahahaha

    O si sta bene tutti o non sta bene nessuno.

    Quindi meno miliardari e super miliardari, e vedrete che tutti vivremo meglio.

    Risparmiate stronzate capitalistiche su i miliardi in banca e i super ricchi servono per dare lavoro, RIDICOLO, HA UNA CERTA COERENZA NEL SISTEMA CAPITALISTICO. MA E' UN SISTEMA CHE VOGLIO DEBELLARE COME LA PESTE.
    La cosa peggiore è che, come sempre, alla fine, fate danno solo alla povera gente. Quando i capitali fuggono e le banche cominciano a limitare i prelievi, voglio vedere come finisce per il pensionato. E mi immagino che corsa ci sarà, dall'estero, per sottoscrivere il nostro debito. A quel punto lo sottoscriverai tu, con quattro pizze al giorno.

    Voi scherzate con il fuoco.

  2. #142
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è che, come sempre, alla fine, fate danno solo alla povera gente. Quando i capitali fuggono e le banche cominciano a limitare i prelievi, voglio vedere come finisce per il pensionato. E mi immagino che corsa ci sarà, dall'estero, per sottoscrivere il nostro debito. A quel punto lo sottoscriverai tu, con quattro pizze al giorno.

    Voi scherzate con il fuoco.
    Non fugge un cazzo.

    ME NE SBATTO DI SOTTOSCRIVERE IL DEBITO E DI GOCARE SECONDO LE REGOLE CAPITALISTICHE. BASTA.

    Blaterate stronzate dalla mattina alla sera condite di teorie economiche ridicole, debito spread bot, per mantenere in piedi un sistema TERRORISTICO infame e ingiusto, che premia solo ladri egoisti e furbi.

    Il danno alla povera gente lo fanno quei porci che accumulano riccheze e mantenogno in piedi un sistema infame.

    E attacare me e questa visione delle cose gioco froza vuol dire una cosa sola :

    NON VENE FOTTE UN CAZZO DI NIENTE

    Se finite dall altra parte del "recinto" si che sareste d'accordo con me e come...:sofico:
    Ultima modifica di Aldino; 14-08-12 alle 10:38
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #143
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è che, come sempre, alla fine, fate danno solo alla povera gente. Quando i capitali fuggono e le banche cominciano a limitare i prelievi, voglio vedere come finisce per il pensionato. E mi immagino che corsa ci sarà, dall'estero, per sottoscrivere il nostro debito. A quel punto lo sottoscriverai tu, con quattro pizze al giorno.

    Voi scherzate con il fuoco.
    Sei qui da tanto. Ormai avrai capito che con aldino non si può discutere e che bisogna soltanto rispondergli roba truculenta in CAPSLOCK
    Ultima modifica di Feliks; 14-08-12 alle 10:38

  4. #144
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    La cosa peggiore è che, come sempre, alla fine, fate danno solo alla povera gente. Quando i capitali fuggono e le banche cominciano a limitare i prelievi, voglio vedere come finisce per il pensionato. E mi immagino che corsa ci sarà, dall'estero, per sottoscrivere il nostro debito. A quel punto lo sottoscriverai tu, con quattro pizze al giorno.

    Voi scherzate con il fuoco.
    Ma non diciamo cazzate.

    In Usa se uno evade 100 euro chiude la baracchetta e va a spaccare pietre in Arkansas incatenato sotto il sole.

    E nessuno porta capitali all'estero.

    In Usa poi c'è un'ottima patrimoniale che permette di stanare i furbetti.

    Magari all'inizio potrà esserci un pò di esportazione di capitali.

    Ma basta congelare tutti i patrimoni immobiliari a una ventina di magnati, che vedi tutto si calma.

    Il problema è che governa da anni o Confindustria o Banchieri,

    votati anche da babbei dipendenti.

    m
    Ultima modifica di Max69; 14-08-12 alle 10:39
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  5. #145
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Aldo vedi di aprire le finestre ed areare il cervello . Fino a prova contraria che ha dei soldi se li è guadagnati punto e basta .
    Con chi vorresti redistribuire ? Col punkabestia , con lo squatter ? Col figlio di papà cacciato di casa ?
    Accendilo tu il cervello perchè che questi argomenti puoi usalri all'asilo.

    Non ci vedo niente di civile in un sistema che per esistere crea mostri che accumulano miliardi di euro in banca e gente che guadagna 400 euro al mese forse, e a 65 anni.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  6. #146
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Sei qui da tanto. Ormai avrai capito che con aldino non si può discutere e che bisogna soltanto rispondergli roba truculenta in CAPSLOCK
    Ti conviene fare così, altrimetni dovresti copia incollarmi qualche cazzatella alla giannino per farmi capire che senza giungla economica ed egoismi non si va da nessuna parte, beh con me non attacca, finalmente l'hai capito.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  7. #147
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Accendilo tu il cervello perchè che questi argomenti puoi usalri all'asilo.

    Non ci vedo niente di civile in un sistema che per esistere crea mostri che accumulano miliardi di euro in banca e gente che guadagna 400 euro al mese forse, e a 65 anni.
    E' incivile la parte che lascia gente a 400 euro , non quella che permette di accumulare miliardi . Premesso che esiste anche qualcuno (pochi per fortuna) per cui 400 sono anche troppi .

  8. #148
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Accendilo tu il cervello perchè che questi argomenti puoi usalri all'asilo.

    Non ci vedo niente di civile in un sistema che per esistere crea mostri che accumulano miliardi di euro in banca e gente che guadagna 400 euro al mese forse, e a 65 anni.
    Frase da scolpire sui muri del forum.

    Potrebbe finire qui la discussione.

    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  9. #149
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Oct 2011
    Messaggi
    3,755
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Sei qui da tanto. Ormai avrai capito che con aldino non si può discutere e che bisogna soltanto rispondergli roba truculenta in CAPSLOCK
    Va beh, ma fa anche ridere a volte. Non è antipatico. E' un pasradan.

  10. #150
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché siamo per la patrimoniale

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    E' incivile la parte che lascia gente a 400 euro , non quella che permette di accumulare miliardi . Premesso che esiste anche qualcuno (pochi per fortuna) per cui 400 sono anche troppi .
    Beh certo se non accumuli miliardi sei una merda.

    Ma non ti vergogni?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

 

 
Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 771
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 18:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 20:53
  3. Ecco perchè per gli spagnoli siamo "razzisti"!
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 18:49
  4. Ecco perchè siamo ridotti così male!
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 22:08
  5. Ecco perchè siamo al REGIME!
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 08-01-06, 17:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito