qualche analogia tra hitler e bossi la vedo anch'io...
infatti non solo penso che bossi sia un agente segreto (al servizio di roma), ma penso che lo fosse anche hitler (al servizio di max warburg)...
perché? perché quella di hitler e di bossi è la strategia perfetta per sputtanarsi, farsi un sacco di nemici e non ottenere nulla...
la tattica migliore per ottenere qualcosa è fare i simpatici e frignare sempre oppure, ancora meglio, NON ESISTERE (non so se mi sono spiegato)
anche hitler si è costruito la villetta con i soldi dei contribuenti (anzi, era un po' più di una villetta), per lui e per eva braunPerò è un terrone padanomediterraneo e non un glaciale ed efficiente teutonico: quindi invece di creare il Reich ha costruito una bella villetta in campagna con i soldi dei contribuenti e sistemato moglie e figli a spese nostre.
lo so che sei invidioso per il fatto che il vostro massimo è la pizza con la mozzarella di bufala, mentre i polentoni sono riusciti per decenni a competere alla pari con i tedeschi pur avendo la zavorra meridionale...Compariamo l'efficienza ariano dei veri nordeuropei con i terronici leghisti tramite le semplici immagini delle rispettive adunate
ma devi guardare in faccia la realtà
non è che si dicono (anche) di origine longobarda, lo sono...Il Fuehrer si starà rivoltando nella fosse a sapere che questi cialtroni si dicono di origine longobarda!
ora, se a te dà fastidio avere origini arabe, desidereresti un po' di sangue longobardo e sei invidioso di chi ce l'ha, è un tuo problema