io pratico questi due:
Gongyo Mattina Karaoke - YouTube
saddha-Sakyamuni - YouTube
mentre quest'altro lo metto spesso di sottofondo per conciliare sonno:
saddha-Namo-tassa - YouTube


io pratico questi due:
Gongyo Mattina Karaoke - YouTube
saddha-Sakyamuni - YouTube
mentre quest'altro lo metto spesso di sottofondo per conciliare sonno:
saddha-Namo-tassa - YouTube


Ciao ! Gongyo andrebbe fatto mattina e sera, con una piccola differenza che se vuoi ti spiegodeve essere accompagnato anche dal Daimoku (io ne faccio 2 ore al mattino e due alla sera)
![]()


spiega
intanto però ho smesso i due che ho detto e pratico "om name padme hum" ( O? Ma?i Padme H?? - Wikipedia ) una mezzora a sera oppure semplicemente la concentrazione sul respiro (però più raramente e di giorno)
Ultima modifica di MaIn; 23-06-13 alle 04:14


La differenza sta nelle preghiere silenziose...le prime (prima di iniziare la recitazione del capitolo hoben) le devi fare solo al mattino
comunque è facilmente reperibile il libretto di preghiera che costa meno di due euro