



puoi mettere una tua foto con la scritta "ciao fondo" con la data e la tua firma (non vera, basta Faria). così almeno possiamo escludere che sei un clone dei personaggi conosciuti in foto.
ovviamente visto che né maximilian né marmalade né samba hanno mai mostrato il loro volto, il dubbio rimarrebbe




No, anzi, il forum è come il Sudafrica, ormai i miltiaccount sono più numerosi dei cittadini che hanno un solo account
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?











