Così, tanto per sapere
no, vai tranquillo
Originariamente Scritto da Feliks no, vai tranquillo sul serio? Comunque non sono un clone e non ne ho
Originariamente Scritto da Faria sul serio? Comunque non sono un clone e non ne ho Ti stai ossessionando su questo argomento...
Cioè, se segnalo quello che si finge un mio clone, la moderazione non può fae nullla?
Originariamente Scritto da diegol22 Ti stai ossessionando su questo argomento... no, è che tutti ,mii dicono che sono un clone,e la cosa mi irrita un po'
Originariamente Scritto da Faria no, è che tutti ,mii dicono che sono un clone,e la cosa mi irrita un po' Si, ma se non lo sei, non te li cagare più di tanto!
Originariamente Scritto da diegol22 Si, ma se non lo sei, non te li cagare più di tanto! ma non c'è un modo per provare che non sono un clone?
Originariamente Scritto da Faria ma non c'è un modo per provare che non sono un clone? Si, ma sono modi poco ortodossi...
Originariamente Scritto da Faria Così, tanto per sapere Newfag: A newcomer hated by PIR forumists everywhere. Usually this person consists of failure and tries too hard to fit in.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum