Quale la prima o la seconda o la terza frase.
1° Un'opiniome giusta come tutte.
2° I vecchi comunisti sono a sx della sx in antitesi col Signore.
3° Difatti le idee come ho detto sopra sono quelli del PCI
Il PCI è un partito di Donne e di Uomini che lottano per la Pace e la cooperazione fra i Popoli, per l'affermazione dei diritti di tutti.....ecc.
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Guarda, il biellese ha una storia fortissima di comunismo, i miei nonni erano comunisti di quelli dei bei vecchi tempi, pensa che mio nonno era il tipico cliché del comunista: FABBRO.
Sono morti.
Qui nel biellese abbiamo una percentuale di anziani da gareggiare con le migliori case di ripose del giappone, eppure di voto comunista neppure l'ombra.
Le cose stanno così: o votano altro o sono morti.
Si può anche credere che i veri comunisti siano sempre quelli che non ci sono più e che come tali hanno sempre ragione, però è un discorso veramente noioso.
Ah, i giovani comunisti... li ho dimenticati apposta.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

I privati fanno il proprio interesse. Nel confronto politico, non penso ci sia qualcuno contrario al benessere, a meno che non sia uno che teorizza la sofferenza magari in quanto necessaria alla salvezza. Ma mi sembra che sia un'idea fortunatamente del tutto fuori moda.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Citazione Originariamente Scritto da Moro1944 Visualizza Messaggio
Quale la prima o la seconda o la terza frase.
1° Un'opiniome giusta come tutte.
2° I vecchi comunisti sono a sx della sx in antitesi col Signore.
3° Difatti le idee come ho detto sopra sono quelli del PCI
Il PCI è un partito di Donne e di Uomini che lottano per la Pace e la cooperazione fra i Popoli, per l'affermazione dei diritti di tutti.....ecc.
La questione sono le idee, non i partiti che sono strumentali alle idee
Posso aiutarti?????
La questione sono le idee, non i partiti che sono strumentali alle idee
La mia idea è che Donne e Uomini lottino per la Pace e la cooperazione fra i Popoli, per l'affermazione dei diritti di tutti.....ecc.