PCI PDS DS PD...................ma non potevamo chiamarci subito DC ??????

PCI PDS DS PD...................ma non potevamo chiamarci subito DC ??????
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

E poi come facevano ad allearsi con Verdi, Rifondazione, ecc.?
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Io sono anticomunista. Ora i vecchi comunisti sono in gran parte decisamente alla mia destra. La questione sono le idee, non i partiti che sono strumentali alle idee.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

nulla di nuovo dc che si allea con la sinistra.... roba da anni '70

1° I morti non sono nelle case di riposo perlomeno non a Modena.
2° Poi attento alle sorprese io vedo "molti" giovani che riscoprono valori di sinistra..........sinistra non PD.
3° Ho evidenziato molti parlando naturalmente di Modena ma col tempo.............vedremo o meglio...................vedrete.
Ultima modifica di Moro1944; 23-08-12 alle 23:05