notare il banner![]()

notare il banner![]()

Moby ha posto, come condizione per prendersi Tirrenia, che venissero pagati i contributi "dovuti" e mai versati. Quindi per quanto mi riguarda si sta comportando come un parassita. Conoscendo l'andazzo italiota suppongo che al primo segno di difficoltà succhieranno altri soldi con la minaccia di cassa integrazione e/o licenziamenti.
"Bad karma"

La tirrenia rappresenta: l’incontinuità territoriale, la crisi economica, Napoli, l’occupazione dell’Isola, la dipendenza dal Continente, i servizi da cittadini di serie b che lo stato ci riservava, quando salivi ti sembrava di entrare in un carro bestiame sporco e perennemente in ritardo gestito da persone che parlavano una lingua strana che al posto di ringraziarti per il lavoro ti mandavano a fanculo come se di te non gliene importasse niente. Rappresenta il potere statalista dello stato che ha importo il monopolio nei commerci affondando le altre compagne che prima operavano per regale il servizio alle clientele di politici napoletani.
Ogni sardo odia la tirrenia, non si può mettere un simbolo su una maglia che rappresenta la Sardegna, perchè il Cagliari calcio per la maggior dei sardi è questo. Cellino vuole soldi, la metà dei tifosi sarebbe disposta a pagare pur di togliere quel simbolo dalle maglie, io compreso. Perchè fino a quando ci sarà quel logo, io una partita dal Cagliari non me la guardo.
Ultima modifica di Morfeo; 24-08-12 alle 13:06
Dannato Barone Rosso.