Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 247

Discussione: Tirrenia

  1. #21
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia


  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    ostridicolo:

    Geni
    Dannato Barone Rosso.

  3. #23
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    [IMGhttp://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/408337_395968030457839_314774108_n.jpg/IMG]
    Mi guarderei la partita d'esordio solo per vedere i giocatori linciati in diretta :giagia:
    Ultima modifica di Ibonz; 24-08-12 alle 13:28
    Incoerente, inconsistente e contraddittorio

  4. #24
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    La tirrenia rappresenta: l’incontinuità territoriale, la crisi economica, Napoli, l’occupazione dell’Isola, la dipendenza dal Continente, i servizi da cittadini di serie b che lo stato ci riservava, quando salivi ti sembrava di entrare in un carro bestiame sporco e perennemente in ritardo gestito da persone che parlavano una lingua strana che al posto di ringraziarti per il lavoro ti mandavano a fanculo come se di te non gliene importasse niente. Rappresenta il potere statalista dello stato che ha importo il monopolio nei commerci affondando le altre compagne che prima operavano per regale il servizio alle clientele di politici napoletani.
    Prenditela con i savoia.
    Che volevi dai napoletani?
    Che vi venissero a ringraziare per essere stati annessi al regno di sardegna e imparassero a conversare in sardo con gli scaricatori, così giusto per farvi piacere? (ma poi quante compagnie navali come la Tirrenia o la Grimaldi sono stati cazzi di mettere insieme i sardi?)
    Cianciate di separatismo almeno dal paleolitico superiore, si fa prima a sapere quanti mq di sardegna non sono in mano agli stranieri, l'unico calciatore degno di nome non era sardo e non avete mai nemmeno fatto scoppiare un petardo o fatto un exploit elettorale.
    Ultima modifica di amerigodumini; 24-08-12 alle 14:24

  5. #25
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Prenditela con i savoia.
    Che volevi dai napoletani?
    Che vi venissero a ringraziare per essere stati annessi al regno di sardegna e imparassero a conversare in sardo con gli scaricatori, così giusto per farvi piacere? (ma poi quante compagnie navali come la Tirrenia o la Grimaldi sono stati cazzi di mettere insieme i sardi?)
    Cianciate di separatismo almeno dal paleolitico superiore, si fa prima a sapere quanti mq di sardegna non sono in mano agli stranieri, l'unico calciatore degno di nome non era sardo e non avete mai nemmeno fatto scoppiare un petardo o fatto un exploit elettorale.
    Dico solo...l'amatissimo Zola...(ma dai si, anche Pietro Paolo Virdis...) basta nominarlo in tante parti d'Inghilterra per trasformare dei burberi e maneschi hooligans in amiconi che ti invitano una pinta!
    Exploit elettorale...giugno 1984, 13,8%...il sardismo indipendentista strabilia tutti (Cagliari e Sassari 20%)...

    Solo un napoletano può difendere la tirrenia e le sue condizioni di viaggio ottime, forse li sopra vi sentite a vostro agio perchè rassomiglia alle vostre case...

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Non mi vorrete mica far lavorare?

  7. #27
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Non mi vorrete mica far lavorare?
    Mi sa che...

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Interessante questa vicenda, non ne sapevo nulla.
    Come pensate andrà a finire? Domenica inizia il campionato...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    Dico solo...l'amatissimo Zola...(ma dai si, anche Pietro Paolo Virdis...) basta nominarlo in tante parti d'Inghilterra per trasformare dei burberi e maneschi hooligans in amiconi che ti invitano una pinta!
    Exploit elettorale...giugno 1984, 13,8%...il sardismo indipendentista strabilia tutti (Cagliari e Sassari 20%)...

    Solo un napoletano può difendere la tirrenia e le sue condizioni di viaggio ottime, forse li sopra vi sentite a vostro agio perchè rassomiglia alle vostre case...
    Anche Cuccureddu che partecipò ai mondiali del 1978. Questo amerigodumini mi sa che ha preso proprio una bella cantonata.

  10. #30
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tirrenia

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Anche Cuccureddu che partecipò ai mondiali del 1978. Questo amerigodumini mi sa che ha preso proprio una bella cantonata.
    Infatti è partito in quarta in maniera confusa e sconclusionata...sarà un dipendente tirrenia???
    Strano che non ci sia stato rinfacciato che ci facciamo le pecore...e ancora nessuno che abbia messo la foto del pastore scurissimo!

 

 
Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tirrenia
    Di Giovanni Angioy nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 17:25
  2. Tirrenia
    Di juanna maria nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 18:22
  3. tirrenia:Soru: la convenzione con la Tirrenia non sarà rinnovata
    Di juanna maria nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 21:48
  4. Tirrenia
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 18:30
  5. Tirrenia, era ora!!
    Di gherrianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 11:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito