Se al mio precedente interlocutore ogni tanto piace fare il paraculo ,tu questa possibilità di variare non ce l'hai.
Questa rigidità spiega solo in parte perchè rispondi al posto degli altri in prima battuta ma non credo di essere molto distante dal vero se affermo che il resto della spiegazione possa consistere nella sottovalutazione delle capacità di risposta di alcuni dei tuoi colleghi di brigata.
Prima ,ora ,domani sono fasi differenti del tempo e vanno usate con appropriatezza.
I poteri forti sempre ,i tedeschi prima ed ora (in futuro non sappiamo).
Tu sostieni poi da liberalcomunista che la causa di tutto sia la destra stracciona fasciocomunista e citi come prova i bilanci dello stato 2001 -2006.
Io invece per evitarti ancora queste volgari e banali figuracce ti suggerisco di leggerti tutti gli interventi del Prof.Marco Fortis -Vice Presidente della fondazione Edison nonchè docente di economia industriale alla Cattolica.
Dimostra numeri alla mano che l'Italia non ha fatto peggio di tutti gli altri Paesi ma ce ne sono tra quelli considerati virtuosi alcuni che hanno performato di gran lunga peggio dell'Italia.
Io poi che ti dico ? su :
** Prodi --> Britannia-svendita IRI-etc etc Come stata svenduta l'Italia di Antonella Randazzo
** MERKEL --> Non credo si debba aggiungere altro salvo sottolineare che da pochi giorni ha calato
definitivamente le corna o meglio gliele hanno fatte calare,
** Ebrei --> Tralasciando alcuni locali (quello della marcia sul belgio che rientrò di corsa a pedate nel sedere)
quelli che contano eccoli(leggi attentamente ,non presumere sempre)
i rothschild padroni del mondo - Cerca con Google
i rockefeller sono ebrei - Cerca con Google
**Agnelli --> Rizzoli: "Così mi hanno tolto il Corriere" - Affaritaliani.it
( ne prendo uno a caso)
** Soros --> soros - Cerca con Google
Ti ricordi dell'attacco speculativo contro la lira che lanciò subito dopo la svendita dell'Iri e che ci costò, nel tentativo di difenderla ,diverse migliaia di miliardi di lire?
Conte leggi ,informati ,ragiona con la tua testa e se ti fosse possibile ogni tanto fai la persona ""normale"".
Non riesci nemmeno lontanamente ad immaginare come si stia bene in quello stato.
afm