" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Dostoevskij.

,Si sta facendo un paragone tra "essere entrati nell'euro" e "non entrare nell'euro", il tasso di interesse di paragone non può essere il primo di quando siamo rientrati nel SME e nell'ECU, ma dev'essere un tasso di interesse di quando eravamo fuori. Anche se io credo che sarebbe più adeguata una media dei tassi di interesse tra il 92 ed il 96, che è il periodo in cui siamo rimasti fuori dal SME e dall'ECU.
Per quanto riguarda i calcoli, ho già postato in questo thread il link al mio foglio excel. https://docs.google.com/spreadsheet/...XlMMEZ1RjdlaEE

repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Questa è da premio Oscar!!!!repapelle:
repapelle:
La reputazione è troppo poco.
Farei una proposta all'amministrazione perché istituisca un premio da assegnare una sola volta all'anno alla migliore battuta.
Ma anche al miglior post, alla migliore vignetta, alla miglior titolo, miglior video, migliore immagine…etc…![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

azzz...l'Attila vi ringrazia amico mio...
ma poi aggiungo, anche gli altri sono amici miei, solo che non lo sanno...
Vorrei loro spiegare che a far i conti in certe questioni è e rimane un madornale errore...
solo ai decantati cittadini l'ignobile compito: fosse solo per far quadrare i conti....
azzz....lo stato e i nostri preposti insegnano che...azzz..tutti evasori...
azzz..la margherita stessa insegna che non solo camomilla.....e ruto rutelli a chiamarsi fuori...
Cari amici di tutte le parti: smettetela di fare certi conti, di postar grafici al nulla...
azzz....la matematica che che se ne dica...oggi fa opinione ingenera fastidio e falsità...
l'Attila, non contava i morti alla fine delle battaglie, ma solo una rapida occhiata....
Dostoevskij.

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Carissimo attila i miracoli avvengono anche oggi per opera di altri.
Può darsi, a questo punto, che così come taluni in modo inatteso risorgono misteriosamente dal sepolcro altri, meno importanti, riescono a tirarci fuori dalle sabbie mobili in cui ci troviamo senza tanta aritmetica.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Dostoevskij.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()