Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Certo! a caso, come no. :chefico: senti, fammi un favore, lascia in pace i miei post visto che non li capisci e li usi solo per alimentare le tue polemiche.
Non farmelo ripetere che non ho più voglia di perdere tempo con te e bibì. grazie.
mettimi in ignore, ma quando leggo le tue castronerie da fanatica che vuol difendere un decennio fallimentare, in cui hanno trionfato solo malaffaristi, zoccole, evasori, servi di partito e truffatori, lobby della spesa e mafie politiche devo sottolinearare il vuoto propagandistico dei tuoi post
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Cosa dovrei rispondere ad uno che vuole solo la polemica? niente, gli ho risposto anche troppo.
Puoi avere tutta la pazienza del mondo ma quando è sempre la stessa zuppa prima o poi ti rompi.
Beh... Se per una volta ti rompi sul serio e lo mandi a quel paese sarò im prima fila ad applaudirti.
C'è stato qualcuno, un paio di giorni fa, che lo ha apostrofato come si merita con considerazioni anche pesanti che io mai mi permetterei ma che nessun moderaptor - chissà perché - ha censurato.
Il poveretto per un po' è stato zitto, ma poi ha ripreso imperterrito.
E' come il miasmo della fogna che se non scarica bene ti ritorna indietro.
Sopportare evangelicamente e saltuariamente piallargli il cranio a bastonate.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
si buonanotte Lancillotto, intanto la trattativa, se e come ci fu, va provata, mentre Mangano non è un personaggio della fantasia
e la storia tutti ladri, nessuno ladro ci ha portato al disastro del 1992 e quello del 2011
su tasse e suicidi chi è colpa dei suoi mali pianga se stesso..dove vuoi che portino politiche basate su evasione, corruzione, spesa e clientelismo?
che serva da lezione affinchè tutti rinneghino con forza l'orrore fasciomunista portato avanti dalla feccia pidiellina
Conte Oliver vi credevo più preparato..
o non vi hanno ancora passato le veline aggiornate ??
La Corte d'Assise di Firenze nelle cento delle cinquecentoquarantasette pagine
della motivazione della sentenza per le bombe di Via dei Gerogofili del Marzo 2012
è abbastanza chiara !
si legge infatti nella prima di queste cento pagine :
"UNA TRATTATIVA INDUBBIAMENTE CI FU E VENNE,QUANTOMENO INIZIALMENTE,
IMPOSTATA SU UN DO UT DES.
L'INIZIATIVA FU ASSUNTA DA RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI:chefico: E NON DAGLI UOMINI DI MAFIA " !!
Ora Conte voi ve lo remenate col solito poveraccio di Mangano
ma qui abbiamo dei " SEPOLCRI IMBIANCATI " dei "PADRI DELLA PATRIA "
che hanno fatto lingua in bocca con la mafia ...:giagia:
altro che fantasie....
l'Italia sta andando a fan culo per questa gentaglia...
il marcio sta nella testa:giagia:
come d'altronde la parte sana di questo paeser ha sempre saputo...
il resto può andare a farsi fottere !!:postridicolo:
P.S.
la prossima volta cerchiamo di essere un pò più aggiornati
e non ripetere sempre le solite menate da culatello di Bettola !!
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
mettimi in ignore, ma quando leggo le tue castronerie da fanatica che vuol difendere un decennio fallimentare, in cui hanno trionfato solo malaffaristi, zoccole, evasori, servi di partito e truffatori, lobby della spesa e mafie politiche devo sottolinearare il vuoto propagandistico dei tuoi post
Tempo fa mettevamo anche noi in ignore i forumisti più fastidiosi ma poi abbiamo smesso sia perché siamo curiosi ma soprattutto perché è troppo divertente prenderli per le fondellas...
Conte, guardi che se è caduto in disgrazia, una colletta la possiamo anche fare per regalarLe un disco nuovo che suoni musica nuova e diversa da quella monotraccia del Suo.
A (s)proposito... guardi che stavolta si è scordato di citare i fasciocomunisti. Non lo faccia più...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Forse mi confondi con qualcun altro, perché non ti ho chiesto alcun dato.
E' vero che l'Italia è molto diversa dalla Norvegia, ma questa differenza non è in sé necessariamente negativa. abbiamo anche noi le nostre risorse pur se mai valorizzate come meritano: un patrimonio artistico immenso (che il governo Monti ha già ipotecato per la futura svendita), bellezze naturali di tutto rispetto e, per non farci mancare proprio niente, perfino gas e petrolio su cui hanno messo le loro ganasce nugoli di cavallette multinazionali che stanno divorando tutto senza lasciare che poche briciole e molti danni. il tutto col placet degli abusivi cavalli di troi(k)a inseriti senza troppo riguardo per la volontà popolare ai posti di comando.
In ultima analisi la vera differenza tra Italia e Norvegia è che noi diversamente da loro siamo condannati ai liquami della storia. abbiamo una classe politica indegna, o meglio degna di essere rottamata sulla pubblica piazza, loro no. ne avessimo una all'altezza non ce ne sarebbe per nessuno.
finalmente condivido un post con Betel:D..voglio dire, per loro l'etica è sacra, noi eleggiamo uno che aveva un mafioso in casa e non battiamo ciglia quando porta le sue zoccole in parlamento
..ma quando rottamiamo gli elettori che da sempre corrono alle urne a votare questi politici indegni per un meschino tornaconto personale o per totale rimbamimento indotto dalle TV?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Tempo fa mettevamo anche noi in ignore i forumisti più fastidiosi ma poi abbiamo smesso sia perché siamo curiosi ma soprattutto perché è troppo divertente prenderli per le fondellas...
Conte, guardi che se è caduto in disgrazia, una colletta la possiamo anche fare per regalarLe un disco nuovo che suoni musica nuova e diversa da quella monotraccia del Suo.
A (s)proposito... guardi che stavolta si è scordato di citare i fasciocomunisti. Non lo faccia più...
mi prendi talmente per le fondellas che mi ha fatto adirittura lo scherzo di sommare Euro e Lire...io ci sono caduto come una pera, ma che volpone che sei!!:D
per il resto, lo so, i numeri di bilancio sono impietosi, lo so che non ti piacciono, ma mica li cambi ( a meno che non conti i costi in Euro e il PIL in Lire, a quel punto pure la feccia Pidiellina fa un figurone:D)
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
mi prendi talmente per le fondellas che mi ha fatto adirittura lo scherzo di sommare Euro e Lire...io ci sono caduto come una pera, ma che volpone che sei!!:D
per il resto, lo so, i numeri di bilancio sono impietosi, lo so che non ti piacciono, ma mica li cambi ( a meno che non conti i costi in Euro e il PIL in Lire, a quel punto pure la feccia Pidiellina fa un figurone:D)
Ma sa come di dice, ex-conte... Errare è umano. E' la perseveranza che è diabolica.
Ci siam rimasti male più noi che Lei, stia tranquillo.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
E dove sarebbero le prove di quello che affermi? A me sembrano pure fantasie, al massimo bufale che girano nel Web e si autoalimentano, se non porti fatti a sostegno delle tue affermazioni è inutile che si discute
:conf:
E che intendi?
Per Massoni ti riferisci al Piduista che aveva un Mafioso in casa?:D
Sappi comunque che il Conte Oliver se solo sospetta di trovarsi di fronte ad un massone mette istintivamente mano alla pistola...
Serviti con calma Oliver.
Questo è quello che accade in Europa mentre noi stano facendo chiacchiere. Sul gas nell'Adriatico - parte Greca. E se tanto mi da tanto pensa alla parte Italiana e trai le scontate conclusioni.
Cyprus: Noble Energy Discovers Natural Gas Reserve | Greece.GreekReporter.com Latest News from Greece
Te le do goccia a goccia così hai modo di digerirle bene.
Poi passo al resto.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
finalmente condivido un post con Betel:D..voglio dire, per loro l'etica è sacra, noi eleggiamo uno che aveva un mafioso in casa e non battiamo ciglia quando porta le sue zoccole in parlamento
..ma quando rottamiamo gli elettori che da sempre corrono alle urne a votare questi politici indegni per un meschino tornaconto personale o per totale rimbamimento indotto dalle TV?
Ma quanto rompi le balle con questa cazzata del mafioso in casa Conte!!!!
Sai che sembri un disco rotto? Ogni argomento che contraddice il vostro tirate fuori dal cilindro questa abnorme stronzata!
Pensa a chi ha fatto PATTI CON LA MAFIA. CON I CAPI DELLA MAFIA e non romperci i coglioni cazzo!!!
CONSO NE SA QUALCOSA. SCALFARO PURE. E POI… :D