Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
Vedi kingzorc ,noi siamo dei ""veri"" liberali per cui non ci dispiace affatto che tu possa avere ed esternare delle curiosità .
Se invece pensi di essere anche autorizzato ad indicarci che cosa dobbiamo fare ,cosa che generalmente fanno i compagni,
allora sei fuori strada.
That's enough.!!!!!!
afm
Io volevo farLe notare che questo è un forum di politica ,quindi sarebbe pregaTa
di intervenire sui fatti politici e non solo a sindacare sui "modi" e sul bon ton.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Guarda che se sono positive SIAMO TUTTI CONTENTI!!!
Mica siamo come certi insipienti che frequentano queste pagine solo per appestarlo con un contraddittorio fasullo.
Il punto è che non credo che una notizia positiva per me lo possa essere anche per tutti gli utenti che sono intervenuti in questo thread.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iluvatar85
Il punto è che non credo che una notizia positiva per me lo possa essere anche per tutti gli utenti che sono intervenuti in questo thread.
Faresti un torto all'intelligenza altrui se pensassi che notizie positive che riguardano la zona euro non allietino taluni.
Penso che tu sia incorso in evidente errore di valutazione delle personalità di quelli che censuri.
Sono certo infatti che, se la BCE da un lato ed il governo tedesco dall'altro, abbiano ceduto davanti alle ragionevoli prospettazioni di un disastro annunciato per tutti qualora la Germania avesse perpetuato il percorso tenuto sino ad ora, un ripensamento, anche camuffato ma leggibile, colga ognuno di noi ben disposto nell'animo.
Una debacle cagionerebbe danni irreparabili non solo all'Italia, alla Spagna, alla Grecia o al Portogallo, ma a tutti i Paesi Europei, primo fra i quali la Germania.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
L’unione monetaria non è la cura per i problemi di bilancia dei pagamenti
afm
Così come il ritorno alla lira non è la cura per lo spread .
Bilancia dei pagamenti e spread sono due facce della stessa medaglia .
In fondo mica l'ho scritto io che "se presti soldi a Ciro, ma Ciro svaluta, ti prendi la sòla..."
La coperta è sempre la stessa,avoglia a tirarla.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Faresti un torto all'intelligenza altrui se pensassi che notizie positive che riguardano la zona euro non allietino taluni.
Penso che tu sia incorso in evidente errore di valutazione delle personalità di quelli che censuri.
Sono certo infatti che, se la BCE da un lato ed il governo tedesco dall'altro, abbiano ceduto davanti alle ragionevoli prospettazioni di un disastro annunciato per tutti qualora la Germania avesse perpetuato il percorso tenuto sino ad ora, un ripensamento, anche camuffato ma leggibile, colga ognuno di noi ben disposto nell'animo.
Una debacle cagionerebbe danni irreparabili non solo all'Italia, alla Spagna, alla Grecia o al Portogallo, ma a tutti i Paesi Europei, primo fra i quali la Germania.
Che dire, per una volta non sono io l'ottimista della situazione. :D
Sei sicuro che non vi sia tra gli oppositori dell'UE chi effettivamente tifa per il collasso? Sia chiaro che sarei felicissimo di sbagliarmi.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Oggi Angelona chi ha scannato a colpi di machete?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Io volevo farLe notare che questo è un forum di politica ,quindi sarebbe pregaTa
di intervenire sui fatti politici e non solo a sindacare sui "modi" e sul bon ton.
Adesso per piacere non serpenteggiare.
Di Kobra ce ne è solo uno.
afm
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Oggi Angelona chi ha scannato a colpi di machete?
L'avatar non lascia dubbi su chi sia lo scannato.:giagia::D
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Ma bagnai lo sa che è diventato il blogger più linkato dai fasci?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
non sei ancora rientrato....??
guarda che rischi....:giagia:
rientrato da dove? è una minaccia?