non inacidirti Conte
purtroppo per voi Mangano non è un personaggio della fantasia, ma un tipino condannato a due ergastoli per 10 omcidi...arrabbiarti non cambia la realtà delle cose:sofico:
sull trattativa Stato- MAfia le cose sono ancora molto oscure, io condanno chiuque venga a patti col crimine e quindi mi disturba, ma mi rendo conto che spesso la ragione di Stato (evitare che Roma e Milano venissro riempite di bombe) hai i suoi compromessi
se poi sostieni che la classe politica dell'epoca ha tratto vantaggi personali da quell'accordo porta le prove e se ne riparla
ad oggi di certezza sulla mafia c'e' solo che quando gli andreottiani sono andati via da Palermo hanno arrestato Brusca e Riina
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

Ultima modifica di Conte Oliver; 01-09-12 alle 16:42
— Paul Krugman

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI