Pagina 91 di 139 PrimaPrima ... 4181909192101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1386
    Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma perchè non passate il vostro tempo a sottrarre Euro da Lire invece di scrivere e/o "likesare" su un forum di politica ?
    Vedi kingzorc ,noi siamo dei ""veri"" liberali per cui non ci dispiace affatto che tu possa avere ed esternare delle curiosità .
    Se invece pensi di essere anche autorizzato ad indicarci che cosa dobbiamo fare ,cosa che generalmente fanno i compagni,

allora sei fuori strada.

That's enough.!!!!!!

afm
    Ultima modifica di afm; 03-09-12 alle 18:51
    "La vita è un suono tra due silenzi"

Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Il nostro cavaliere della tavola rotando affacciata su lago è il banana pefettto

chiacchiere a quintali, fatti meno che zero
    portali e se ne discute

nel frattempo Mangano, Don Marcello e i suoi amici mafiosi non sono personaggi della fantasia

e purtroppo per gli italiani pure il bilancio dello Stato dopo 10 anni che la feccia pidiellina ha governato l'Italia (tolti servi ,evasori, zoccole e malavitosi, quelli ridono sotto i baffi dopo essere scappati col bottino e hanno lasciato l'imbonito col cerino in mano)
    Conte ho per il belino che mi stiate prendendo per il culo.....hefico:
    non è possibile scrivere una tale serie di puttanate ed esserne consapevole...
    se veramente siete convinto di quello che scrivete vi consiglio una lunga vacanza a Castiglione delle Stiviere !!:giagia:
    comunque riassumimo per l'ennesima vez:
    -Punto 1° : sono un "ex banana", l'ho scritto e riscritto che dopo l'appoggio a questa banda di idioti
    da parte del Pdl il voto mio,di mia moglie,dei miei gatti e di tutti gli amici che ho se lo sognano
    nei secoli dei secoli !
    - Punto 2° :vi continuate a masturbare con quel poveraccio di Mangano,un certo Don Marcello,
    lo zio di Don Marcello.. Don Peppuzzo ...e la nipote zoccola dello zio Donna Gertrude detta Gerty..& C.:giagia:
    - Punto 3° : Nicolò Amato direttore del DAP dal 1982 al 1993 è stato silurato dagli amici degli amici
    quando c'erano 1300 detenuti di mafia sottoposti al 41 bis che in pochi mesi si sono ridotti a 400 !!

andiamo di conto .

1300 - 400 = 900 mafiosi benedetti dagli amici degli amici con tanto di lingua in bocca e calo di braghehefico:

e voi me lo state a menare per Mangano,Don Peppuzzo ,Don Camillo e altre minchiate varie ??

Il cedimento di quelle vili schifezze di "sepolcri imbiancati " e di quelle stravili schifezze di "padri della patria"
    a Cosa nostra sta venendo a galla come nelle migliori discariche !

Berlusconi e il centro destra allora non esistevano
    la lingua in bocca con Cosa Nostra è stata fatta dalla sinistra che allora guidava il paese.
    Quella stessa sinistra che oggi,sullo scontro tra il komunista napoletano ( ma che cosa si sarà detto
    di così speciale con l'amico Mancino ?:100::sofico e pm di Palermo è saltata in aria !!ostridicolo:

P.S.
    Avete preso in seria considerazione di cambiare asilo ??:giagia:
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 03-09-12 alle 18:54

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma state sempre qui a parlare di trattati di rapallo, foglietti colorati e italia germania 4-3?

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    se veramente siete convinto di quello che scrivete vi consiglio una lunga vacanza a Castiglione delle Stiviere !!:giagia:
    -Punto 1° : sono un "ex banana", l'ho scritto e riscritto che dopo l'appoggio a questa banda di idioti
    da parte del Pdl il voto mio,di mia moglie,dei miei gatti e di tutti gli amici che ho se lo sognano nei secoli dei secoli !
    - Punto 2° :vi continuate a masturbare con quel poveraccio di Mangano,un certo Don Marcello,
    lo zio di Don Marcello.. Don Peppuzzo ...e la nipote zoccola dello zio Donna Gertrude detta Gerty..& C.:giagia:
    - Punto 3° : Nicolò Amato direttore del DAP dal 1982 al 1993 è stato silurato dagli amici degli amici
    quando c'erano 1300 detenuti di mafia sottoposti al 41 bis che in pochi mesi si sono ridotti a 400 !!

andiamo di conto .

1300 - 400 = 900 mafiosi benedetti dagli amici degli amici con tanto di lingua in bocca e calo di braghehefico:

e voi me lo state a menare per Mangano,Don Peppuzzo ,Don Camillo e altre minchiate varie ??

Il cedimento di quelle vili schifezze di "sepolcri imbiancati " e di quelle stravili schifezze di "padri della patria"

la lingua in bocca con Cosa Nostra è stata fatta dalla sinistra che allora guidava il paese.
    Quella stessa sinistra che oggi,sullo scontro tra il komunista napoletano ( ma che cosa si sarà detto
    di così speciale con l'amico Mancino ?:100::sofico e pm di Palermo è saltata in aria !!ostridicolo:

P.S.
    Sacrosante verità caro Generale alcune delle quali ormai fanno parte della Storia.

Ben tornato ,è un piacere leggerVi.

afm

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    ma state sempre qui a parlare di trattati di rapallo, foglietti colorati e italia germania 4-3?
    non sei ancora rientrato....??
    guarda che rischi....:giagia:

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    da parte del Pdl il voto mio,di mia moglie,dei miei gatti e di tutti gli amici che ho se lo sognano
    nei secoli dei secoli !

andiamo di conto .

P.S.
    E vero Messer Lancillotto che spiace anche a voi osservare a che punto sia caduta una certa parte di aristocrazia?
    Io però nutro ancora una tenue speranza di redenzione per il Conte Oliver.
    Come voi Sir osservo gli inutili quanto disperati tentativi della sinistra di recuperare argomenti nel tremendo momento che vive con Bersani immerso nello sterco fino al collo da un Grillo che trovo più intelligente di lui e della sua smandrappata "compagine" di rinfinocchiati forcaioli.
    Pronti a cementarsi al grido di Morte a Berlusconi ed altrettanto pronti a calar le braghe davanti a Monti e la Fornero (creatura quest'ultima della quale penso, siate segretamente innamorato ).

Neppure il cucciolo Renzi potrà molto.
    E dire che in cuor mio avevo…sperato una redenzione anche per costui…!
    Dunque per Renzi, come per il bla-sonato amico Oliver, coltiviamo l'ultima speranza, defunta la quale non rimane loro che piangere.
    A bientôt.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 03-09-12 alle 19:08
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ministro dell'Economia
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Giovedì pomeriggio sapremo ciò che c'è da sapere.
    Stanno uscendo alcune indiscrezioni positive, si vedrà quanto risulteranno vere.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    Stanno uscendo alcune indiscrezioni positive, si vedrà quanto risulteranno vere.
    Guarda che se sono positive SIAMO TUTTI CONTENTI!!!
    Mica siamo come certi insipienti che frequentano queste pagine solo per appestarlo con un contraddittorio fasullo.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 03-09-12 alle 19:18
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rientrando in argomento (vedi dedica) vi consiglio qualche lettura interessante:

Goofynomics: Sorpresa: il Giornale!

.......""

Avevo appena lanciato la mia richiesta di stilare un elenco di obiezioni piddine, e a pag. 3 del Giornale di oggi Claudio Borghi Aquilini ne smonta nove, una in fila all'altra, con grande sintesi ed eleganza. A pag. 2 invece ci sono io, che dico le solite cose. Nessuna di queste è particolarmente originale. C'è qualche cretino in giro che con evidenti fini diffamatori sostiene che io affermerei di aver dimostrato, di aver scoperto... Voi sapete benissimo che non è così: a parte l'onestà intellettuale, della quale potrei anche essere privo, rivendicare la "scoperta" della non sostenibilità dell'euro equivarrebbe a rivendicare quella dell'acqua calda. Nessuna persona seria potrebbe mai farlo (mentre molti buffoni possono fare il contrario, e ancora lo fanno!). Vi ho più volte indicato i vari autori statunitensi e europei che hanno evidenziato da decenni i limiti di questo assurdo progetto.

Euro: una catastrofe annunciata

Goofynomics: Euro: una catastrofe annunciata

ed i nomi di :

Rudiger Dornbusch, Paul Krugman ,Martin Feldstein,Dominick Salvatore....dovrebbero dire qualcosa ai nostri esperti
    oppositori.

L’unione monetaria non è la cura per i problemi di bilancia dei pagamenti

Goofynomics: L’unione monetaria non è la cura per i problemi di bilancia dei pagamenti

Buona lettura.

afm

Forumista storico
     Likes dati
    47,491
     Like avuti
    96,140
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Edmond
    Intendevi dire bla-suonato ,non e vero?

Infatti anche a me sembra più adatto.

afm

Pagina 91 di 139 PrimaPrima ... 4181909192101 ... UltimaUltima