Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
Da che pulpito viene la predica!!!!!!!!!
Un venditore di verità non supportate e spesso strumentalizzate si mette adesso a fare il predicatore.
Ma ci faccia il piacere conte Oliver ,si trovi un'altra occupazione questa non le si adatta proprio.
afm
ecco un altro che non hai mai postato un fatto in 1294 post (se mi dai un link a qualche post in cui non ti sei elevato oltre a battute da 15enne magari mi ricredo)
subito la clap si è precipitata a dare likes (il che non stupisce, non portano un fatto neppure loro..anzi, Betel li porta, solo spesso gli danno torto, ma lei neppure se ne accorge:D)
prendo un link a caso in cui basterebbe il titolo...magari mi commenti i grafici della finanta pubbblica, impietosa nel sottolineare le differenze tra la buona amminsitrazione del CSX (voglio dire, pure il piccolo Stalin delle Puglie:D) e la castrofe mafioclientelare del CDX e far capire da dove arriva la bastonata di Monti.
Libera nos a malo | noiseFromAmeriKa
riporto solo i passaggi chiave
Ogni tanto verrebbe voglia di fermare il tempo. È sconfortante vedere come tutti i governi dal 1994 ad oggi non siano stati in grado di fare ciò che alcuni, tra cui il sottoscritto, auspicano da tempo, cioè ridurre la spesa primaria, riducendo contemporaneamente le tasse e mantenendo o migliorando la tenuta del debito pubblico. Di fronte a questo obiettivo tutti i governi prendono un voto insufficiente. Ma c'è un governo che prende un voto peggiore degli altri. È il governo della distruzione dell'avanzo primario, dell'aumento della spesa primaria, della dannosa sostituzione intertemporale delle tasse. Lo struggimento è tale da venir voglia di congelare nel tempo la situazione raggiunta nel 2000: avanzo primario stabilmente (o superiore) al 4,0%, spesa primaria stabilmente (o inferiore) al 40%, pressione fiscale attorno al 42.2%. Se dal 2002 al 2006 l'Italia avesse tenuto questa posizione, invece che seguire Berlusconi e Voltremont, l'incidenza sul PIL dell'avanzo primario sarebbe stata più alto di circa il 2,5% all'anno. Il maggiore avanzo primario si sarebbe tradotto meccanicamente in una riduzione annuale del debito pubblico pari al 2,5% del Pil. Facendo un calcolo approssimativo, questo avrebbe permesso all'Italia di affrontare la crisi finanziaria iniziata nel 2008 partendo da un rapporto debito/PIL di circa il 12,5= 2,5 x 5 punti più basso. Roba non da poco, visti i problemi in cui siamo ora. E mentre gli shock esterni arrivano in un modo o nell'altro e indipendentemente dal governo al potere, ci sono tuttavia governi irresponsabili che mettono i paesi nella condizione di soffrire drammaticamente di questi shock. Ecco l'opera del governo della spesa.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma bagnai lo sa che è diventato il blogger più linkato dai fasci?
Premesso che Bagnai non è affatto PDL oriented e lo ha precisato diverse volte nel suo blog ,se invece di mistificare sui suoi orientamenti lo leggessi e magari lo criticassi(se del caso) non sarebbe più consono alla aureola di expert di cui tu ed altri amate cingervi?
afm
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
rientrato da dove? è una minaccia?
io minacciarti e come potrei ??
non hai decine di cani da combattimento.:paura:.(Art.544 quinquies del C.P.P.)
volevo solo avvertirti che era tardi e se non rientravi a casa
poi perdevi la possibilità di usufruire di altre uscite...:giagia:
i bimbi come te se non li tieni a guinzaglio poi si mettono nei guai !!
P.S.
Te l'ho già chiesto una volta già in ZooPol..
mandami l'indirizzo del tuo villaggio così quando organizzi un combattimento tra cani
vengo con i miei due cuccioloni Adolf e Blondie ad assistere !!
non fare il timido dai........:)
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Il caso Mangano è lampante. L'esempio, hai ragione, l'hai fatto tu (mi pare) non io. Ma direi che quella è proprio mistificazione della realtà.
:giagia::giagia:
concordo al 100%:D
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
io minacciarti e come potrei ??
non hai decine di cani da combattimento.:paura:.(Art.544 quinquies del C.P.P.)
volevo solo avvertirti che era tardi e se non rientravi a casa
poi perdevi la possibilità di usufruire di altre uscite...:giagia:
i bimbi come te se non li tieni a guinzaglio poi si mettono nei guai !!
:mmm:
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
Vedi kingzorc ,noi siamo dei ""veri"" liberali per cui non ci dispiace affatto che tu possa avere ed esternare delle curiosità .
Se invece pensi di essere anche autorizzato ad indicarci che cosa dobbiamo fare ,cosa che generalmente fanno i compagni,
allora sei fuori strada.
That's enough.!!!!!!
afm
vero liberale e difensore della destra stracciona fasciocomunista è un bellissimo ossimoro:D
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
Premesso che Bagnai non è affatto PDL oriented e lo ha precisato diverse volte nel suo blog ,se invece di mistificare sui suoi orientamenti lo leggessi e magari lo criticassi(se del caso) non sarebbe più consono alla aureola di expert di cui tu ed altri amate cingervi?
afm
Lo so benissimo chi è bagnai e cosa scrive.
La mia critica è banale: è uno che prende le identità contabili, le rigira e gli dà una interpretazione causale. E non si fa.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ecco un altro che non hai mai postato un fatto in 1294 post (se mi dai un link a qualche post in cui non ti sei elevato oltre a battute da 15enne magari mi ricredo)
subito la clap si è precipitata a dare likes (il che non stupisce, non portano un fatto neppure loro..anzi, Betel li porta, solo spesso gli danno torto, ma lei neppure se ne accorge:D)
.........
[/SIZE][/B].[/I]
In buona parte degli ultimi 94 la nausea nel leggervi era tale che non ti potevi aspettare altro che battute.
Per tutto il resto la tua ignoranza è pari alla tua prosopopea.
afm
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
io minacciarti e come potrei ??
non hai decine di cani da combattimento.:paura:.(Art.544 quinquies del C.P.P.)
volevo solo avvertirti che era tardi e se non rientravi a casa
poi perdevi la possibilità di usufruire di altre uscite...:giagia:
i bimbi come te se non li tieni a guinzaglio poi si mettono nei guai !!
P.S.
Te l'ho già chiesto una volta già in ZooPol..
mandami l'indirizzo del tuo villaggio così quando organizzi un combattimento tra cani
vengo con i miei due cuccioloni Adolf e Blondie ad assistere !!
non fare il timido dai........:)
Mi mancava questa: sapere che il nostro Prode
ha due cagnoloni feroci di nome Adolf e Blondie...
e il quadro clinico di messer Lancillotto
è pressoché definitivo.
Mancano altri (inquietanti) particolari? :postridicolo:
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
:mmm:
strano che tu non abbia ancora capito :mmm:
di che etnia sei ???:gratgrat: