Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
In buona parte degli ultimi 94 la nausea nel leggervi era tale che non ti potevi aspettare altro che battute.
Per tutto il resto la tua ignoranza è pari alla tua prosopopea.
afm
ignoranza de che? ma perché tu le avresti capite le cose che hai postato?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Mi mancava questa: sapere che il nostro Prode
ha due cagnoloni feroci di nome Adolf e Blondie...
e il quadro clinico di messer Lancillotto
è pressoché definitivo.
Mancano altri (inquietanti) particolari? :postridicolo:
non ho mica detto che sono feroci i miei due cuccioloni !
sono solo addestrati ad attaccare i coglioni se mettono i loro luridi piedini nella mia proprietà
tutto qua !!
semplice e doverosa difesa antikomunista.......:postridicolo:
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lancillotto del Lago
Conte ho per il belino che mi stiate prendendo per il culo.....:chefico:
non è possibile scrivere una tale serie di puttanate ed esserne consapevole...
se veramente siete convinto di quello che scrivete vi consiglio una lunga vacanza a Castiglione delle Stiviere !!:giagia:
comunque riassumimo per l'ennesima vez:
-Punto 1° : sono un "ex banana", l'ho scritto e riscritto che dopo l'appoggio a questa banda di idioti
da parte del Pdl il voto mio,di mia moglie,dei miei gatti e di tutti gli amici che ho se lo sognano
nei secoli dei secoli !
- Punto 2° :vi continuate a masturbare con quel poveraccio di Mangano,un certo Don Marcello,
lo zio di Don Marcello.. Don Peppuzzo ...e la nipote zoccola dello zio Donna Gertrude detta Gerty..& C.:giagia:
- Punto 3° : Nicolò Amato direttore del DAP dal 1982 al 1993 è stato silurato dagli amici degli amici
quando c'erano 1300 detenuti di mafia sottoposti al 41 bis che in pochi mesi si sono ridotti a 400 !!
andiamo di conto .
1300 - 400 = 900 mafiosi benedetti dagli amici degli amici con tanto di lingua in bocca e calo di braghe:chefico:
e voi me lo state a menare per Mangano,Don Peppuzzo ,Don Camillo e altre minchiate varie ??
Il cedimento di quelle vili schifezze di "sepolcri imbiancati " e di quelle stravili schifezze di "padri della patria"
a Cosa nostra sta venendo a galla come nelle migliori discariche !
Berlusconi e il centro destra allora non esistevano
la lingua in bocca con Cosa Nostra è stata fatta dalla sinistra che allora guidava il paese.
Quella stessa sinistra che oggi,sullo scontro tra il komunista napoletano ( ma che cosa si sarà detto
di così speciale con l'amico Mancino ?:100::sofico:) e pm di Palermo è saltata in aria !!:postridicolo:
P.S.
Avete preso in seria considerazione di cambiare asilo ??:giagia:
prendo atto con piacere che il rifiuto profondo delle feccia fasciomunista, passo fondamentale per risanare il paese, è cosa fatta pure con te:)
per il resto, mi sembrano le solite congetture e chiacchiere senza capo ne coda
che qualcosa è successo in quel drammatico periodo della nostra storia mi sembra ovvio, come è ovvio che i dettagli non sono noti
ripeto, non mi piace un accordo col crimine, che è prova evidente della debolezza dello Stato, ma per ragioni di Stato (fermare le stragi) puo' essere capibile, specie dopo decenni in cui la DC era culo e camicia con la peggiore mafia
se poi vuoi fare accuse, sii piu' circonstaziate e porta nomi, fatti e soprattutto vataggi personali di chi ha stretto quegli accordi al di la di fermare le stragi.
Oggi i fatti sono che in quel periodo sono stati arrestati Riina e Brusca, dopo anni in cui la mafia spradoneggiava graze all'appoggio di Zio Giulio e questa fu la reazione dopo la morte di Borsellino
anche Michele Greco tra i boss " deportati "
Su berlusconi mi dispiace per te, ma i suoi legami con la mafia allo scopo di fare soldi sono provati e certi, oltre a mille malefatte compiute nella sua vita...che un popolo di furbetti truffaldini lo abbia eletto suo idolo non mi stupisce, solo che ora qualcuno ha preso una bastonata e si spera si sia svegliato
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Su berlusconi mi dispiace per te, ma i suoi legami con la mafia allo scopo di fare soldi sono provati e certi, oltre a mille malefatte compiute nella sua vita...che un popolo di furbetti truffaldini lo abbia eletto suo idolo non mi stupisce, solo che ora qualcuno ha preso una bastonata e si spera si sia svegliato
Non si è svegliato proprio nessuno, anzi.
L'elettorato è in regressione mentale galoppante.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma bagnai lo sa che è diventato il blogger più linkato dai fasci?
:D
boh...certo che un tale cazzaro è il modello perfetto per chi crede che a stampare carta colorata si diventa tutti ricchi
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
In buona parte degli ultimi 94 la nausea nel leggervi era tale che non ti potevi aspettare altro che battute.
Per tutto il resto la tua ignoranza è pari alla tua prosopopea.
afm
ma portalo (a?) un fatto..e facci contento, io mica mi diverto a parlare con chi la mette solo in caciara perchè dati, fatti e numeri dimostrano la catastrofe delle parte politica che difendono
allora che mi dici delle tabelle del link?:D
Libera nos a malo | noiseFromAmeriKa
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
:D
boh...certo che un tale cazzaro è il modello perfetto per chi crede che a stampare carta colorata si diventa tutti ricchi
Bagnai non è un cazzaro, te lo posso dire. Però se si lascia trasportare da questo grande successo mediatico rischia di diventarlo.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
ma portalo (a?) un fatto..e facci contento, io mica mi diverto a parlare con chi la mette solo in caciara perchè dati, fatti e numeri dimostrano la catastrofe delle parte politica che difendono
allora che mi dici delle tabelle del link?:D
Libera nos a malo | noiseFromAmeriKa
Nessuno mi ha finora notificato che dovrei sostenere un esame con te.
Vatti a leggere gli altri 1200 ,poi ripassa.
Condivido pienamente quello che ho postato di Bagnai stasera ,se vuoi criticalo dopo averlo almeno letto ,però.
afm
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Ecco tradotte le migliaia di pagine scritte da bagnai:
Y - C - G = I + NX
OMMIODDIO!!! L'euro ci fa esportare di meno e quindi ci manda pure in deficit pubblico KATTIVI TEDESCHI!!!
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
afm
Nessuno mi ha finora notificato che dovrei sostenere un esame con te.
Vatti a leggere gli altri 1200 ,poi ripassa.
Condivido pienamente quello che ho postato di Bagnai stasera ,se vuoi criticalo dopo averlo almeno letto ,però.
afm
figurati, capisco che i dati di bilancio sono la prova oggettva del distro targato PDL, nel dubbio scrivi solo fregnacce
ho dato una letta al link di Bagnai, non è che confuta la catastrofica gestione del CDX (voglio dire 2+2 fa 4, mica lo cambi:D)
me lo leggo e poi commento