“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Abbiamo già l'età pensionabile più alta d'Europa (e gli interessi sono rimasti allo stesso livello). tagliamo, privatizziamo, licenziamo, sminuzziamo...poi? dimentica pure che la casta tagli contro se stessa, non lo farà mai.
Risultato (dopo un bel po' di macelleria sociale): popolazione costretta a condizioni sempre più difficili, economia in picchiata e nessuna garanzia che lo spread torni com'era. non è accaduto con Monti malgrado i provvedimenti ai limiti del sadico presi finora, perché dovrebbe accadere quando la situazione sarà ormai irrimediabilmente peggiorata? siamo realisti, su.![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Chiedo alla moderazione di intervenire e ripulire il 3d dagli interventi stupidi e OT che rischiano di mandarlo a donnine allegre, grazie.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

come poi?poi la spesa pubblica si abbassa, e inizi ad abaassare il debito pubblico...di conseguenza si abbassano i tassi, con le giuste politiche economiche, fra 10 siamo tra le prime economie mondiali un'altra volta
ma vorrei con te farti un esempio..tu da domani siede sulla poltrona di ministro del tesoro...arrivano 15 miliardi di TDS da rifinanziare, che fai?

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control