_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E le "Provincie" diventavano più ricche della stessa Italia, i Re lasciavano i loro regni in eredità a Roma per fare entrare i loro popoli nell'Impero, dove i giovani andavano a studiare ad Alessandria d'Egitto, Atene o Roma stessa, e dove si parlava tutti tre lingue, quella di origine, il Latino e il Greco. E dove gli Imperatori potevano essere indifferentemente romani, spagnoli, balcanici o africani.
Ma l'Europa ha smesso di ispirarsi al proprio grandioso passato, è ritornata al Vae Victis di Brenno.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non abbiamo detto un colpo di stato, ma dare coscienza al popolo , senza finte elezioni democratiche, ma il popolo deve reagire, in piazza, TE LE RICORDI LE PIAZZE PIENE DI SINDACALISTI, INVECE ORA LE PIAZZE LE DOVREMMO RIEMPIRE NOI.FARCI SENTIRE SVEGLIARLO QUESTO POPOLO CHE NON NE PUO' PIU', gli hanno tolto anche la volontà di parlare li hanno addormentati, di falsità.
Ultima modifica di Ada De Santis; 27-08-12 alle 18:25
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ci permetta di evidenziare meglio il Suo pensiero.
La "Dittatura" arriva quando una classe dirigente si adagia nell'impotenza e si estrania dai problemi delle moltitudini.
Allora matura quel sentimento che porta alla coscienza
che la classe dirigente è degenerata in oligarchia,
e la si abbatte
quali che siano i dorati veli di cui si ammanta.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

E' tempo ormai (it's high time, come dicono gli inglesi) di iniziare a demolire uno dei miti più resistenti: ossia quello della Germania che, poveretta, paga la crisi per tutti e specialmente quei gaglioffi dei 'pigs' che se la godono alle sue spalle.
Dallo SPIEGEL ONLINE un articolo che lo sfata in modo inequivocabile (chi desidera può leggerselo in originale, per gli altri riporto qui alcune frasi essenziali). titolo eloquente: Come la Germania ha beneficiato dell'euro.
Deutschland wirtschaftlich der größte EU-Nutznießer ist, profitiert auch kein Land so sehr vom Euro. (La Germania è il più grande beneficiario UE in campo economico, nessun paese ha avuto dall'euro altrettanti vantaggi.)
die deutschen Exporte nach Frankreich, Spanien und Co. zwischen 1990 und 1998 um gut 3 Prozent pro Jahr, von 1999 bis 2003 verdoppelte sich das Wachstum auf jährlich 6,5 Prozent und von 2003 bis 2007 schnellte es sogar auf mehr als 9 Prozent hoch. (Le esportazioni tedesche in Francia, Spagna e Co: tra il 1.990-1.998 hanno raggiunto circa il 3 per cento annuo, dal 1999 al 2003 la crescita è raddoppiata fino a toccare il 6,5 per cento e tra il 2003-2007 è schizzata ancora al 9 per cento e oltre.)
infine, e questa è la parte più bella:
Bislang hat die Euro-Krise Deutschland keinen Cent gekostet - im Gegenteil: Die Kredite an Griechenland und Irland sind ein gutes Geschäft.
Fino ad ora, la crisi dell'euro alla Germania non è costata un centesimo. Al contrario i prestiti per la Grecia e l'Irlanda sono un buon affare.
Mythos vom EU-Zahlmeister: Wie Deutschland vom Euro profitiert - SPIEGEL ONLINE
naturalmente dedicato a tutti gli aficionados della povera frau Merkel vittima dei perfidi sfruttatori europei, che poi siamo anche noi.
Ultima modifica di Betelgeuse; 27-08-12 alle 18:47
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

tra tutte le fantasiose scuse per giustificare il fallimento epocale delle idee fasciocomuniste mi mancava quella secondo cui la crisi è un invenzione dei reggitori dell'Europaostridicolo: (e chi sono?
che vantaggi hanno a far crollare una delle maggiori economie del pianeta?
)
certo che questi fantomatici reggitori sono proprio stronzi...in Sicilia era tutto pronto per regolarizzare 50.000 precari, lobby e politici aspettavano ansiosi miliardi di consulenze e appalti, si poteva ridare il via all'evasione fiscale totale e via, pure rimandare gli amici in pensione a 40 anni, invece questi usurai non ci fanno piu' credito e si arrogano il diritto di decidere non solo a che tassi prestarci il denaro, ma pure se ce lo prestano!!
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman