Comunciamo col mandare a casa il governicchio dei professori fasulli e il loro capo-rione sul colle.
Poi qualcosa ci inventeremo...
- Kobra ... Ma che stai dicendo?
- Ops... ? Che ho detto, Free?
- Guarda che queste cose qui le dicevano i sinistraticornuti (© Kobra) l'anno scorso...
- Davvero? Copioni...!!!
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

preferisci chi striscia.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Sono i tedeschi che impongono regole nuove ? O sono gli altri che non intendono rispettare regole vecchie ?
Gli Italiani gridano si stracciano le vesti contro l'assistenzialismo a beneficio del sud poi però non disdegnano attingere alle risorse dell'Europa per mantenersi al passo.
Il "particulare" del Guicciardini si imprime nello spirito italiano un po' come la volontà di potenza si annida in quello tedesco. Ad ognuno il suo male.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

preferisci chi striscia.