prendo atto con piacere che il rifiuto profondo delle feccia fasciomunista, passo fondamentale per risanare il paese, è cosa fatta pure con te
per il resto, mi sembrano le solite congetture e chiacchiere senza capo ne coda
che qualcosa è successo in quel drammatico periodo della nostra storia mi sembra ovvio, come è ovvio che i dettagli non sono noti
ripeto, non mi piace un accordo col crimine, che è prova evidente della debolezza dello Stato, ma per ragioni di Stato (fermare le stragi) puo' essere capibile, specie dopo decenni in cui la DC era culo e camicia con la peggiore mafia
se poi vuoi fare accuse, sii piu' circonstaziate e porta nomi, fatti e soprattutto vataggi personali di chi ha stretto quegli accordi al di la di fermare le stragi.
Oggi i fatti sono che in quel periodo sono stati arrestati Riina e Brusca, dopo anni in cui la mafia spradoneggiava graze all'appoggio di Zio Giulio e questa fu la reazione dopo la morte di Borsellino
anche Michele Greco tra i boss " deportati "
Su berlusconi mi dispiace per te, ma i suoi legami con la mafia allo scopo di fare soldi sono provati e certi, oltre a mille malefatte compiute nella sua vita...che un popolo di furbetti truffaldini lo abbia eletto suo idolo non mi stupisce, solo che ora qualcuno ha preso una bastonata e si spera si sia svegliato
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ma portalo (a?) un fatto..e facci contento, io mica mi diverto a parlare con chi la mette solo in caciara perchè dati, fatti e numeri dimostrano la catastrofe delle parte politica che difendono
allora che mi dici delle tabelle del link?
Libera nos a malo | noiseFromAmeriKa
— Paul Krugman

"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Ecco tradotte le migliaia di pagine scritte da bagnai:
Y - C - G = I + NX
OMMIODDIO!!! L'euro ci fa esportare di meno e quindi ci manda pure in deficit pubblico KATTIVI TEDESCHI!!!

figurati, capisco che i dati di bilancio sono la prova oggettva del distro targato PDL, nel dubbio scrivi solo fregnacce
ho dato una letta al link di Bagnai, non è che confuta la catastrofica gestione del CDX (voglio dire 2+2 fa 4, mica lo cambi)
me lo leggo e poi commento
— Paul Krugman