Gentile signor Panagulis, lei non può certo ergersi a giudice dell'altrui condotta accertato che in diverse occasioni abbiamo avuto modo di "apprezzare" certe sue performances provocatorie che hanno destato una consistente carica di "inquietudine" negli utenti a cui erano diretti i suoi scritti.
Dunque non è dato perdere l'aplomb? Non è concesso uscire, anche solo per un momento e per motivi diversi, fuori dalle righe?
Siamo in un forum signor Panagulis, certo, ma proprio perché questo è il consesso, accade spesso di essere molestati con lo scopo di urtare la sensibilità dell'interlocutore.
Ogni tanto gli aggressori riescono nell'intento. Raggiungono quell'obbiettivo.
Non sono un'automa e anche io soffro della patologia che affligge l'umanità intera, quella debolezza che, di tanto in tanto, fa capolino dall'antro oscuro della coscienza.
Anch'io sono vittima delle passioni e per questo soggetto, come tutti del resto, a reazioni, talvolta scomposte.
Tra la sua schiera abbondano utenti che indossano esclusivamente quei panni. Malgrado ciò, non penso di avere mai mancato di rispetto ad alcuno e se è accaduto me ne dispiaccio.
Altro è dunque la maleducazione. Non sono certo io che debbo segnalarle i forumisti della sua parte che abitualmente usano toni volgari.
Lei, con me, ha sbagliato in genere, numero e caso Panagulis.
Tanto dovevasi.