"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Tutto sta a capire in cosa si identifichi l'indifendibile.
Comunque hai ragione anche tu.
Il discorso è scivolato inconsapevolmente. Almeno da parte nostra.
Ma i binari della discussione esistono ancora. Sono sempre al loro posto.
Tutto sta a rimanere in argomento.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di afm; 08-09-12 alle 00:54
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Ti assicuro che anche spacciare ciò che è stato detto da qualcuno come menzogna, senza peraltro provarlo, fa fare figure pessime.
Qualche tempo fa io ho scritto che il Giappone monetizza il debito "...tramite le poste, che sono pubbliche, ma sono anche la più grande cassa depositi del mondo." non me lo sono inventato io, l'ho letto su un altro sito da cui ho citato pari pari la frase e posso riportare il link, il che esclude a priori che sia una mia invenzione .
Eppure i soliti inqualificabili continuano a definire falsa questa affermazione e a chiamarmi bugiarda, ma non hanno mai riportato un documento, un dato, una prova una che sia falso. a parte l'assurdità di dire bugiarda a me dato che non mi sono inventata un bel niente né si capisce perché avrei dovuto farlo.
Ora come dovrei definire queste immense, presuntuose, volgarissime nullità ripiene solo della loro inconsistente boria? dimmi tu.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Tu hai scritto questo, riportandolo da un commento ANONIMO nella pagina a quel link.
E toccherebbe agli altri provare che sia falso?
Qui davvero l'unica spiegazione al thread è l'esistenza di più cloni che si danno il cambio durante il giorno.
Non è possibile così tanta disonestà nello stesso spazio / tempo.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Dato che pretendono sia falso sì, tocca agli altri spiegare perché secondo loro è falso e io, sempre secondo loro, sarei bugiarda. altrimenti dimostrano solo di parlare per partito preso, pur di offendere, negare e smentire continuamente tutto ciò che dico solo perché lo dico io.
E questo sì che è un esempio perfetto di disonestà.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.