Le Poste del Giappone non monetizzano il debito e chi
insulta pesantemente è la stessa che si sente "aggredita"
per le sue "diverse opinioni" che poi si rivelano sempre
per quello che sono ,cioè cavolate .
Insomma ,siamo giunti all'epilogo del 3d ,potete chiuderlo
e prendere il provvedimenti del caso .
Ultima modifica di King Z.; 08-09-12 alle 18:43
Regressista amante della pucchiacca.

repapelle:
repapelle:
repapelle:
Betel scusa ma sei una macchietta
prima riporti una frase e sotto mi dici "sveglia", poi quandi uno ti fa notare che quella frase non centra nulla dici che non è tua..ma allora perchè la citi, se non condividi quello che dice?repapelle:
repapelle:
repapelle:
esatto, visto che le poste del Giappone comprano titoli di Stato coi soldi dei depositi non monetizzano
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

...Intanto, il presidente della Bce, Mario Draghi, dopo gli attacchi della Bundesbank, ha precisato che gli acquisti di titoli di Stato “fino a tre anni non costituiscono un finanziamento monetario agli Stati”. Durante un’audizione a porte chiuse all’Europarlamento, secondo quanto riferito da parlamentari presenti, Draghi ha spiegato che un finanziamento a due-tre anni ha una vita troppo breve per essere considerato “creazione di moneta” e non sarebbe cioè l’equivalente del mettersi a stampare moneta fresca.
Draghi: acquisto bond scadenza 2/3 anni non significa monetizzare il debito
Ho l'impressione che le cose non siano così nette come le regole vorrebbero e che i margini di manovra siano piuttosto ampi...
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

A questo punto io suggerirei un TSO.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

— Paul Krugman