



Ultima modifica di Pieralvise; 16-07-09 alle 17:08
L'arte di essere P.A.


Le controversie si risolvono con la responsabilizzazione - per quanto riguarda determinati campi - all'interno delle aziende. I Sindacati sono l'ennesima burocrazia, fuori tempo massimo, che danneggia l'Italia. Bisognerebbe tenerli sotto controllo (come sosteneva la legge proposta dalla Lega, postata su questo forum qualche tempo fà) in attesa di un ridimensionamento (o tuttalpiù di una abolizione).




Da quando in qua il sindacalismo (il sindacalismo, non l'accrocco di potere caporalesco che viene oggi chiamato "sindacalismo") è considerato una forma deteriore della società non per il suo classismo (che trova specchio nella Confindustria e annessi) ma per il suo porsi (teoricamente) dalla parte dei lavoratori dipendenti?
Quanto alla Polverini, preferisco non commentare.
Ultima modifica di Defender; 26-07-09 alle 16:49
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.




Che siano questi?
Destra Comunista


Non è che la Polverini faccia aperta fede di comunismo. L' integrazione (si fa per dire) degli allogeni non la vogliono solo i comunisti....ma anche i confindustriali, i clerico-progressisti, i mondialisti, le comunità ebraiche, la grande finanza etc etc.....