Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: UGL = COMUNISMO

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    I sindacati sono inutili.
    dannosi più che inutili.

    il cancro da estirpare

  2. #12
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    SICUREZZA: UGL, GRAZIE NAPOLITANO PER POSIZIONI SU RONDE E CLANDESTINI

    (ASCA) - Roma, 15 lug - ''Apprezziamo e ringraziamo il Presidente Napolitano ancora una volta per le posizioni assunte in merito al reato di clandestinita', cosi' come sulle ronde. Fin dall'inizio dell'iter del Pacchetto sicurezza, che pure contiene delle norme utili per l'ordine pubblico, abbiamo sollevato la nostra contrarieta' in particolare sulla norma che di fatto rischia di penalizzare tutti i lavoratori immigrati a cominciare da colf e badanti che vivono e lavorano onestamente nel nostro paese e che svolgono anche una funzione sociale aiutando tantissime famiglie italiane''.

    Lo sostiene il segretario generale dell'Ugl, Renata Polverini, rimarcando che ''per questo abbiamo insistito sulla necessita' di una regolarizzazione che sara' anche utile per assicurare una piu' generale emersione dal lavoro nero degli stranieri in Italia, cosi' come anche sulle ronde abbiamo piu' volte ribadito che la sicurezza deve restare in capo allo Stato attraverso una valorizzazione del lavoro delle forze dell'ordine''.

    ''L'auspicio - conclude - e' che i rilievi del Presidente della Repubblica siano tenuti nel dovuto conto''.


    fonte: - Agenzia di stampa Asca


    Altro che 'Destra Sociale', questo è comunismo arcobalenista allo stato puro.

    Ha ragione Pagliarini, bisogna ridimensionare il diritto di sciopero.
    Perlomeno queste associazioni a delinquere dette "sindacati" perderanno gran parte del loro potere.
    Ultima modifica di Pieralvise; 16-07-09 alle 17:08
    L'arte di essere P.A.

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    dannosi più che inutili.

    il cancro da estirpare
    Le controversie si risolvono con la responsabilizzazione - per quanto riguarda determinati campi - all'interno delle aziende. I Sindacati sono l'ennesima burocrazia, fuori tempo massimo, che danneggia l'Italia. Bisognerebbe tenerli sotto controllo (come sosteneva la legge proposta dalla Lega, postata su questo forum qualche tempo fà) in attesa di un ridimensionamento (o tuttalpiù di una abolizione).

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Ha ragione Pagliarini, bisogna ridimensionare il diritto di sciopero.
    Perlomeno queste associazioni a delinquere dette "sindacati" perderanno gran parte del loro potere.
    Il diritto di sciopero non si tocca,tanto più in uno stato
    antifascista.
    :gluglu:

  5. #15
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Da quando in qua il sindacalismo (il sindacalismo, non l'accrocco di potere caporalesco che viene oggi chiamato "sindacalismo") è considerato una forma deteriore della società non per il suo classismo (che trova specchio nella Confindustria e annessi) ma per il suo porsi (teoricamente) dalla parte dei lavoratori dipendenti?

    Quanto alla Polverini, preferisco non commentare.
    Ultima modifica di Defender; 26-07-09 alle 16:49
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #16
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    SICUREZZA: UGL, GRAZIE NAPOLITANO PER POSIZIONI SU RONDE E CLANDESTINI

    (ASCA) - Roma, 15 lug - ''Apprezziamo e ringraziamo il Presidente Napolitano ancora una volta per le posizioni assunte in merito al reato di clandestinita', cosi' come sulle ronde. Fin dall'inizio dell'iter del Pacchetto sicurezza, che pure contiene delle norme utili per l'ordine pubblico, abbiamo sollevato la nostra contrarieta' in particolare sulla norma che di fatto rischia di penalizzare tutti i lavoratori immigrati a cominciare da colf e badanti che vivono e lavorano onestamente nel nostro paese e che svolgono anche una funzione sociale aiutando tantissime famiglie italiane''.

    Lo sostiene il segretario generale dell'Ugl, Renata Polverini, rimarcando che ''per questo abbiamo insistito sulla necessita' di una regolarizzazione che sara' anche utile per assicurare una piu' generale emersione dal lavoro nero degli stranieri in Italia, cosi' come anche sulle ronde abbiamo piu' volte ribadito che la sicurezza deve restare in capo allo Stato attraverso una valorizzazione del lavoro delle forze dell'ordine''.

    ''L'auspicio - conclude - e' che i rilievi del Presidente della Repubblica siano tenuti nel dovuto conto''.


    fonte: - Agenzia di stampa Asca


    Altro che 'Destra Sociale', questo è comunismo arcobalenista allo stato puro.
    Stessa cosa per Vaticano e Confindustria.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Che siano questi?
    Destra Comunista




    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    SICUREZZA: UGL, GRAZIE NAPOLITANO PER POSIZIONI SU RONDE E CLANDESTINI

    (ASCA) - Roma, 15 lug - ''Apprezziamo e ringraziamo il Presidente Napolitano ancora una volta per le posizioni assunte in merito al reato di clandestinita', cosi' come sulle ronde. Fin dall'inizio dell'iter del Pacchetto sicurezza, che pure contiene delle norme utili per l'ordine pubblico, abbiamo sollevato la nostra contrarieta' in particolare sulla norma che di fatto rischia di penalizzare tutti i lavoratori immigrati a cominciare da colf e badanti che vivono e lavorano onestamente nel nostro paese e che svolgono anche una funzione sociale aiutando tantissime famiglie italiane''.

    Lo sostiene il segretario generale dell'Ugl, Renata Polverini, rimarcando che ''per questo abbiamo insistito sulla necessita' di una regolarizzazione che sara' anche utile per assicurare una piu' generale emersione dal lavoro nero degli stranieri in Italia, cosi' come anche sulle ronde abbiamo piu' volte ribadito che la sicurezza deve restare in capo allo Stato attraverso una valorizzazione del lavoro delle forze dell'ordine''.

    ''L'auspicio - conclude - e' che i rilievi del Presidente della Repubblica siano tenuti nel dovuto conto''.


    fonte: - Agenzia di stampa Asca


    Altro che 'Destra Sociale', questo è comunismo arcobalenista allo stato puro.

  8. #18
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: UGL = COMUNISMO

    Non è che la Polverini faccia aperta fede di comunismo. L' integrazione (si fa per dire) degli allogeni non la vogliono solo i comunisti....ma anche i confindustriali, i clerico-progressisti, i mondialisti, le comunità ebraiche, la grande finanza etc etc.....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Meglio il comunismo o il nazi-islamo-comunismo?
    Di NazKol nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-09-20, 15:56
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-08-13, 12:19
  3. il comunismo è morto, viva il comunismo
    Di pantagruel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 18:09
  4. creare comunismo, vivere il comunismo
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 18:33
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 02:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito