Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

dici così perché breivik è norvegese e percepisci inconsciamente un'inferiorità razziale nei suoi confronti, ma se fosse stato napoletano avresti tirato fuori un sacco di giustificazioni, tipo che lo stato è assente perché gli imprenditori padani fanno affari al sud e allora ad un povero napoletano frustrato può capitare di avere un momento di poca lucidità
Ultima modifica di k21; 28-08-12 alle 01:32

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No, non hai ancora capito. A me mette angoscia l'idea del suicidio in generale, e quando la immagino messa in atto, mi mette quella sensazione allo stomaco di cui parlavo. Gli altri tuttavia sono padroni della loro vita e delle loro idee, se ritengono che la vita non serva a niente, se la tolgano, chi sono io per fermarli? Io mi limito a pensare che è una cosa fuori dal mio universo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato