con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non lo so, è quanto ho capito dalle varie critiche sconclusionate che mi facevi. poi quando hai capito che gli unici a non aver capito la domanda eravate te e fenris ti sei chiusa in un imbarazzato silenzio.
comunque, domande del genere servono proprio a scartare quelli come il tedesco della barzelletta "ho tutto qui in mio culo"
A quanto pare anche te non sai leggere bene... mi sembri alquanto approssimativo nelle tue esposizioni eppure sentenzi a vagonate.
Ma che competenze hai per valutare certe cose?
Un bagno d'umiltà... magari?
Bravo un cazzo, sta mischiando le cose con una malafede che non gli si addice.
Nel test di medicina c'è scritto "logica E cultura generale".
A economia invece a quanto pare è solo di logica (saranno le serie da completare o i disegnini).
Logica E cultura generale significa che non devi sapere necessariamente quando è nato gassman o gli altri tizi, ti basta usare il cervello.
None. Ti ho detto chiaramente che il test di "logica" di economia è del tutto simile a quello di medicina. La mala fede ce la stai mettendo tu.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Bravo un cazzo, sta mischiando le cose con una malafede che non gli si addice.
Nel test di medicina c'è scritto "logica E cultura generale".
A economia invece a quanto pare è solo di logica (saranno le serie da completare o i disegnini).
Logica E cultura generale significa che non devi sapere necessariamente quando è nato gassman o gli altri tizi, ti basta usare il cervello.
A quanto pare anche te non sai leggere bene... mi sembri alquanto approssimativo nelle tue esposizioni eppure sentenzi a vagonate.
Ma che competenze hai per valutare certe cose?
Un bagno d'umiltà... magari?
Ogni volta che dei sempliciotti mi propongono un "bagno d'umiltà" ho un orgasmo cerebrale. Praticamente sento una esplosione di calore mista a un brivido che corre lungo la schiena.
Ogni volta che dei sempliciotti mi propongono un "bagno d'umiltà" ho un orgasmo cerebrale. Praticamente sento una esplosione di calore mista a un brivido che corre lungo la schiena.