Non credo di essere io quella non chiara!
Come me lo giustifichi questo?
Patriarcato Cattolico Bizantino

Non credo di essere io quella non chiara!
Come me lo giustifichi questo?
Patriarcato Cattolico Bizantino

capisco che probabilmente non sei cattolica, ma sedevacantista, comunque:
se vogliamo intendere i cosidetti "atti" omosessuali, sono in realtà già condannati, si deve leggere il Catechismo!L’omosessualità distrugge nella radice tutti valori morali e cristiani. E il Vaticano tace!
se riguarda gli affidamenti ingiusti, in reltà non è stato affatto tollerato, anzi, questo è dovuto dal divorzio, che è a ogni modo condannatoLa giustizia minorile con tutto il sistema criminale ruba e distrugge i bambini. E il Vaticano tace!
questo è singolare, perchè non ho mai visto che durante la messa si preghi Buddha, Vinshu, Amaterasu e compagnia bella1.disprezza la vera fede: l’ha messo allo stesso livello con la cosiddetta venerazione dei demoni pagani
no davvero che cosa riguarda questa "adorazione" dei demoni pagani?
ma hanno letto davvero il catechismo o fanno finta? ad ogni modo, ci sarebbero comunque a iosa, dichiarazioni in cui si condanna la pedofilia, in più si può riprendere tutti i documenti antichi in materia, idem sulla transessualità e i rapporti omosessuali3.disprezza la morale cristiana: omosessualità, pedofilia, transessualità ormai non vengono più chiamati il peccato e l’abominio
patetica la questione della tolleranza verso l'eutanasia, perchè basta ricordare alcuni esempi, per smentire questa bugia
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Scusa Haxel ma da che parte stai???? Con tutte le cose "interessanti che ci sono in quell'articolo mi vai a prendere la più banale????
Il Vaticano ha accettato lo spirito dell’anticristo. Il culmine di questo è stato il gesto di Benedetto XVI con cui egli il 1 maggio 2011 ha beatificato Giovanni Paolo II.
Il Patriarcato Ecumenico – Cattolico Bizantino appela a Benedetto XVI sul quale grava l’anatema di Dio (Galati 1, 8-9) che si penta e abbandoni l’ufficio. Con questo avrà dato l’esempio a tutti ufficiali ecclesiastici i quali hanno accolto lo spirito del mondo e hanno fatto del Vaticano la Babilonia e la prostituta dell’anticristo.

Se non ti è ancora chiaro, ti consiglio, prima di parlare di leggerti questo:
Byzantine Catholic Patriarchate
Naturalmente qui corrono troppo, quella dovrebbe essere la fase 2.
La fase uno si chiama normativa SEPA e la puoi trovare qui, nel sito dell' ECB:
http://www.ecb.int/pub/pdf/other/sep...ure_2006it.pdf
Se ancora non hai compreso ti spiego IO:
la tecnologia rfdi verrà inserita, non nel corpo umano(almeno inizialmente)ma nei telefonini e servirà per poter effettuare ogni tipo di pagamento; dal giornale, al tram, al caffè, ecc...ecc...
Controllo globale della moneta e OVVIAMENTE delle persone!!!!! Dimenticavo, uno degli standard più evoluti di tale tecnologia si chiama "NFC" che poi sarà quello adottato!!!
Radio Frequency IDentification - Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication
NB: Evolviamo il cervello Haxel, ovvio non sono cose semplici da ricercare, ma......per fortuna c'è qualcuno che lo sa fare. Fossi in te ne farei tesoro!!!!
Ultima modifica di paola85; 14-09-12 alle 19:47

io ti ho risposto punto per punto e tu mi fai questa risposta
l'eresia deve essere manifesta, e fino a prova contraria, non c'è eresia
anzi, da quello che mi posti, stai anche dicendo che la Chiesa stessa è ereica, quando da buoni cattolici, dobbiamo sapere che la Chiesa non sbaglia
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

Guarda le aziende in società con, guarda caso, un grande gruppo bancario come corrono velocemente a sviluppare certe tecnologie:
http://www.acotel.com/upload/1344526873.pdf
Nel caso ti sfuggisse ti copio ed incollo una "particina" in particolare.
Nel segmento Mobile Communications dell’area Acotel TLC, Noverca Italia S.r.l. sarà impegnata
nello sviluppo di un’iniziativa finalizzata a consentire a soggetti terzi di distribuire alla loro
clientela SIM card con proprio brand.
Noverca sarà, inoltre, impegnata in una serie di azioni commerciali congiunte con il
socio/partner Intesa Sanpaolo per incrementare l’acquisizione di nuovi clienti e per il
potenziamento delle attività inerenti i pagamenti in mobilità su tecnologia NFC.hefico:
hefico:
Ultima modifica di paola85; 14-09-12 alle 20:34

(Gv 3, 20-21)