Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 388

Discussione: DON VILLA

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: DON VILLA

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    sii più chiara, altrimenti è inutile
    Non credo di essere io quella non chiara!
    Come me lo giustifichi questo?

Patriarcato Cattolico Bizantino

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paola85 Visualizza Messaggio
    Non credo di essere io quella non chiara!
    Come me lo giustifichi questo?

Patriarcato Cattolico Bizantino
    capisco che probabilmente non sei cattolica, ma sedevacantista, comunque:

L’omosessualità distrugge nella radice tutti valori morali e cristiani. E il Vaticano tace!
    se vogliamo intendere i cosidetti "atti" omosessuali, sono in realtà già condannati, si deve leggere il Catechismo!

La giustizia minorile con tutto il sistema criminale ruba e distrugge i bambini. E il Vaticano tace!
    se riguarda gli affidamenti ingiusti, in reltà non è stato affatto tollerato, anzi, questo è dovuto dal divorzio, che è a ogni modo condannato

1.disprezza la vera fede: l’ha messo allo stesso livello con la cosiddetta venerazione dei demoni pagani
    questo è singolare, perchè non ho mai visto che durante la messa si preghi Buddha, Vinshu, Amaterasu e compagnia bella
    no davvero che cosa riguarda questa "adorazione" dei demoni pagani?

3.disprezza la morale cristiana: omosessualità, pedofilia, transessualità ormai non vengono più chiamati il peccato e l’abominio
    ma hanno letto davvero il catechismo o fanno finta? ad ogni modo, ci sarebbero comunque a iosa, dichiarazioni in cui si condanna la pedofilia, in più si può riprendere tutti i documenti antichi in materia, idem sulla transessualità e i rapporti omosessuali

patetica la questione della tolleranza verso l'eutanasia, perchè basta ricordare alcuni esempi, per smentire questa bugia
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

se vogliamo intendere i cosidetti "atti" omosessuali, sono in realtà già condannati, si deve leggere il Catechismo!

se riguarda gli affidamenti ingiusti, in reltà non è stato affatto tollerato, anzi, questo è dovuto dal divorzio, che è a ogni modo condannato

questo è singolare, perchè non ho mai visto che durante la messa si preghi Buddha, Vinshu, Amaterasu e compagnia bella
    no davvero che cosa riguarda questa "adorazione" dei demoni pagani?

ma hanno letto davvero il catechismo o fanno finta? ad ogni modo, ci sarebbero comunque a iosa, dichiarazioni in cui si condanna la pedofilia, in più si può riprendere tutti i documenti antichi in materia, idem sulla transessualità e i rapporti omosessuali

patetica la questione della tolleranza verso l'eutanasia, perchè basta ricordare alcuni esempi, per smentire questa bugia
    Scusa Haxel ma da che parte stai???? Con tutte le cose "interessanti che ci sono in quell'articolo mi vai a prendere la più banale????

Il Vaticano ha accettato lo spirito dell’anticristo. Il culmine di questo è stato il gesto di Benedetto XVI con cui egli il 1 maggio 2011 ha beatificato Giovanni Paolo II.

Il Patriarcato Ecumenico – Cattolico Bizantino appela a Benedetto XVI sul quale grava l’anatema di Dio (Galati 1, 8-9) che si penta e abbandoni l’ufficio. Con questo avrà dato l’esempio a tutti ufficiali ecclesiastici i quali hanno accolto lo spirito del mondo e hanno fatto del Vaticano la Babilonia e la prostituta dell’anticristo.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non ti è ancora chiaro, ti consiglio, prima di parlare di leggerti questo:

Byzantine Catholic Patriarchate

Naturalmente qui corrono troppo, quella dovrebbe essere la fase 2.

La fase uno si chiama normativa SEPA e la puoi trovare qui, nel sito dell' ECB:
    http://www.ecb.int/pub/pdf/other/sep...ure_2006it.pdf

Se ancora non hai compreso ti spiego IO:
    la tecnologia rfdi verrà inserita, non nel corpo umano(almeno inizialmente)ma nei telefonini e servirà per poter effettuare ogni tipo di pagamento; dal giornale, al tram, al caffè, ecc...ecc...
    Controllo globale della moneta e OVVIAMENTE delle persone!!!!! Dimenticavo, uno degli standard più evoluti di tale tecnologia si chiama "NFC" che poi sarà quello adottato!!!

Radio Frequency IDentification - Wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication

NB: Evolviamo il cervello Haxel, ovvio non sono cose semplici da ricercare, ma......per fortuna c'è qualcuno che lo sa fare. Fossi in te ne farei tesoro!!!!
    Ultima modifica di paola85; 14-09-12 alle 19:47

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Scusa Haxel ma da che parte stai???? Con tutte le cose "interessanti che ci sono in quell'articolo mi vai a prendere la più banale????

Il Vaticano ha accettato lo spirito dell’anticristo. Il culmine di questo è stato il gesto di Benedetto XVI con cui egli il 1 maggio 2011 ha beatificato Giovanni Paolo II.

Il Patriarcato Ecumenico – Cattolico Bizantino appela a Benedetto XVI sul quale grava l’anatema di Dio (Galati 1, 8-9) che si penta e abbandoni l’ufficio. Con questo avrà dato l’esempio a tutti ufficiali ecclesiastici i quali hanno accolto lo spirito del mondo e hanno fatto del Vaticano la Babilonia e la prostituta dell’anticristo.
    io ti ho risposto punto per punto e tu mi fai questa risposta

l'eresia deve essere manifesta, e fino a prova contraria, non c'è eresia
    anzi, da quello che mi posti, stai anche dicendo che la Chiesa stessa è ereica, quando da buoni cattolici, dobbiamo sapere che la Chiesa non sbaglia
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Se non ti è ancora chiaro, ti consiglio, prima di parlare di leggerti questo:

Byzantine Catholic Patriarchate

Naturalmente qui corrono troppo, quella dovrebbe essere la fase 2.

La fase uno si chiama normativa SEPA e la puoi trovare qui, nel sito dell' ECB:
    http://www.ecb.int/pub/pdf/other/sep...ure_2006it.pdf

Se ancora non hai compreso ti spiego IO:
    la tecnologia rfdi verrà inserita, non nel corpo umano(almeno inizialmente)ma nei telefonini e servirà per poter effettuare ogni tipo di pagamento; dal giornale, al tram, al caffè, ecc...ecc...
    Controllo globale della moneta e OVVIAMENTE delle persone!!!!! Dimenticavo, uno degli standard più evoluti di tale tecnologia si chiama "NFC" che poi sarà quello adottato!!!

Radio Frequency IDentification - Wikipedia
    Near Field Communication - Wikipedia

NB: Evolviamo il cervello Haxel, ovvio non sono cose semplici da ricercare, ma......per fortuna c'è qualcuno che lo sa fare. Fossi in te ne farei tesoro!!!!
    leggerò con calma, adesso devo andare, ma una domanda sorge spontanea

cosa c'entra la Chiesa con le teorie del complotto?
    (Gv 3, 20-21)

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Assolutamente no, decisamente cristiana, ma...in questo caso, visti gli elementi, non posso che essere d'accordo con la lettera del patriarca!!!!
    Ultima modifica di paola85; 14-09-12 alle 20:07

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

leggerò con calma, adesso devo andare, ma una domanda sorge spontanea

cosa c'entra la Chiesa con le teorie del complotto?
    Mi pare talmente ovvia la risposta: Cede, si indebolisce il Kathecòn. ATTENZIONE!!!!!!!!
    Ultima modifica di paola85; 14-09-12 alle 20:06

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda le aziende in società con, guarda caso, un grande gruppo bancario come corrono velocemente a sviluppare certe tecnologie:

http://www.acotel.com/upload/1344526873.pdf

Nel caso ti sfuggisse ti copio ed incollo una "particina" in particolare.

Nel segmento Mobile Communications dell’area Acotel TLC, Noverca Italia S.r.l. sarà impegnata
    nello sviluppo di un’iniziativa finalizzata a consentire a soggetti terzi di distribuire alla loro
    clientela SIM card con proprio brand.
    Noverca sarà, inoltre, impegnata in una serie di azioni commerciali congiunte con il
    socio/partner Intesa Sanpaolo per incrementare l’acquisizione di nuovi clienti e per il
    potenziamento delle attività inerenti i pagamenti in mobilità su tecnologia NFC
    . hefico:hefico:
    Ultima modifica di paola85; 14-09-12 alle 20:34

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Assolutamente no, decisamente cristiana, ma...in questo caso, visti gli elementi, non posso che essere d'accordo con la lettera del patriarca!!!!
    allora ti consiglio di leggere attentamente il catechismo, perchè quello che dice il patriarca è una boiata
    (Gv 3, 20-21)

Pagina 5 di 39 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima