Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2012
    Messaggi
    696
     Likes dati
    0
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    Inizia col MoVimento 5 Stelle una nuova fase durante la quale si mettono le persone per bene nei posti in cui devono essere le persone per bene..................


    https://www.youtube.com/watch?v=HLgi...layer_embedded



    Una situazione insostenibile

    Commerciante con reddito lordo di 50.000,00 euro con moglie a carico (primo anno di attivita)

    Tasse da pagare:
    - IRPEF 13.235,00 saldo
    - IRPEF 5.241,06 acconto
    - Add.Reg. 956,00
    - Add.Comun. 236,00
    - Add.Comun. 71,00 acconto
    - Camera Comm. 88,00
    - IRAP 1.689,00
    - IRAP 797,15 acconto
    - INPS 7.191,00
    - INPS 3.779,72 acconto

    Totale da pagare 33.417,07.

    Da considerare che durante l'anno sono stati versati i contributi fissi INPS per 2900,00 euro circa e che a novembre (stesso anno) bisogna versare tra irpef, irap e contributi un ulteriore acconto pari a 12.439,98 euro. Ditemi voi se è una situazione sostenibile.
    E poi dicono che si evade!


    Blog di Beppe Grillo - Una situazione insostenibile

    .

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FORTEBRACCIO Visualizza Messaggio
    Inizia col MoVimento 5 Stelle una nuova fase durante la quale si mettono le persone per bene nei posti in cui devono essere le persone per bene..................


    https://www.youtube.com/watch?v=HLgi...layer_embedded



    Una situazione insostenibile

    Commerciante con reddito lordo di 50.000,00 euro con moglie a carico (primo anno di attivita)

    Tasse da pagare:
    - IRPEF 13.235,00 saldo
    - IRPEF 5.241,06 acconto
    - Add.Reg. 956,00
    - Add.Comun. 236,00
    - Add.Comun. 71,00 acconto
    - Camera Comm. 88,00
    - IRAP 1.689,00
    - IRAP 797,15 acconto
    - INPS 7.191,00
    - INPS 3.779,72 acconto

    Totale da pagare 33.417,07.

    Da considerare che durante l'anno sono stati versati i contributi fissi INPS per 2900,00 euro circa e che a novembre (stesso anno) bisogna versare tra irpef, irap e contributi un ulteriore acconto pari a 12.439,98 euro. Ditemi voi se è una situazione sostenibile.
    E poi dicono che si evade!


    Blog di Beppe Grillo - Una situazione insostenibile

    .
    ha scoperto l'acqua calda :hihi: ma davvero c'è qualcuno che da credito a quel pagliaccio?
    Ultima modifica di Amalie; 01-09-12 alle 23:44


  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,540
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,332
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    viviamo in un paese che si è dato credito a berlusconi, d'alema, bersani, veltroni, fini, bossi


    perchè lui no?
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  4. #4
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    attenzione, anche li comunishti hanno capito che i piccoli imprenditori pagato una quantità insostenibile di tasse e di fatto lavorano PER lo stato.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,540
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,332
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    attenzione, anche li comunishti hanno capito che i piccoli imprenditori pagato una quantità insostenibile di tasse e di fatto lavorano PER lo stato.
    il MOV 5 S è comunista?
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #6
    Breathe The Universal
    Data Registrazione
    27 Jul 2012
    Messaggi
    4,126
     Likes dati
    2,762
     Like avuti
    1,576
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    il MOV 5 S è comunista?
    secondo brunik o stefaboy è nazicomunista.
    ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
    Liberale
    No al socialismo, no al fascismo.

  7. #7
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Southern Comfort Visualizza Messaggio
    secondo brunik o stefaboy è nazicomunista.
    Chi non prende paga dal PD, come Stefa Non So Che e Brenik, è nazikomunista.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un MOVIMENTO di gente perbene !!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    viviamo in un paese che si è dato credito a berlusconi, d'alema, bersani, veltroni, fini, bossi


    perchè lui no?
    Perché Gli interessi di D'Alema, Berlusconi, Bossi, ecc.. Erano gli stessi.

    Quelli del M5S non li vedono come controllabili o comprabili.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 15:11
  2. Gente perbene!
    Di la sfinge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 19:08
  3. la piazza della gente perbene
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 13:52
  4. ALLA GENTE PERBENE (da Antonio Di Pietro)
    Di Oliviero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 16:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito