Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gente perbene!

la sfinge
    Ospite

Arrow Gente perbene!

Roma, 15 feb. - (Adnkronos) - ''Mio marito Clemente non ha mai ricattato nessuno, anzi i ricatti li abbiamo ricevuti noi, gente perbene''. Sandra Lonardo Mastella difende cosi' il marito intervenendo alla trasmissione 'Tetris' condotta dal Luca Telese che andra' in onda su La7 a mezzanotte.

la sfinge
    Ospite

Predefinito

Roma, 15 feb. (Adnkronos) - "Lasciate in pace la famiglia Mastella, ogni volta che si fanno esempi , di qualunque tipo, si tirano sempre in ballo i Mastella". La presidente del Consiglio regionale della Campania Sandra Lonardo, moglie dell'ex ministro della Giustizia e leader dell'Udeur, sfoga tutta la sua rabbia intervenendo alla trasmissione 'Tetris', condotta da Luca Telese, che andra' in onda a mezzanotte. Nella trasmissione si e' affrontata la vicenda legata all'arresto della Lonardo per tentata concussione e si e' parlato anche dell'emergenza rifiuti in Campania. Sulla prima vicenda, la Lonardo ha insistito: "Sono innocente. Secondo l'accusa io avrei raccomandato, attraverso terze persone, al direttore sanitario di Caserta due primari, peraltro mai assunti. Ma tutto cio' non e' provato: io con questo uomo non ho mai avuto contatti".

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

Why Not: Loiero, sono perbene
    (ANSA) - CATANZARO, 15 FEB - 'Registro senza stupore una ulteriore fuga di notizie sull'inchiesta Why Not'. Lo ha detto il governatore della Calabria Agazio Loiero.Il commento si riferisce a quanto scrive Panorama in un servizio sull'indagine della magistratura di Catanzaro. Loiero conferma di avere la coscienza a posto anche per tutto quello che sarebbe emerso dopo le recenti invasive perquisizioni.'Ribadisco ai calabresi che sono una persona perbene e sono convinto che un giudice terzo lo riconoscera''.

la sfinge
    Ospite

Predefinito

Che siano perbene direi è tutto da dimostrare. Intanto mi pare la signora sia finita in gattabuia.

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la sfinge Visualizza Messaggio
    Che siano perbene direi è tutto da dimostrare. Intanto mi pare la signora sia finita in gattabuia.
    ma quale gatta e buia è stata ai domiciliari in villa .
    Non è potuta uscire come se avesse qualche linea di febbre !

la sfinge
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo della sila Visualizza Messaggio
    ma quale gatta e buia è stata ai domiciliari in villa .
    Non è potuta uscire come se avesse qualche linea di febbre !

lo sapevo, volevo vedere quanto eri preparato!

mi immagino già i tristi pomeriggi tutta sola soletta in quel villone: che terribile noia, che barba!

la sfinge
    Ospite

Predefinito

''Mio marito Clemente non ha mai ricattato nessuno"

come barzelletta dell'anno farebbe ridere

lupo della sila
    Ospite

Predefinito

quel sant'uomo !

la sfinge
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo della sila Visualizza Messaggio
    quel sant'uomo !

proprio santo non direi

la sfinge
    Ospite

Predefinito

AGI) - Roma, 15 feb. - "Noi andremo da soli, ma non facendo una battaglia in solitudine". Lo ha annunciato Clemente Mastella in una conferenza stampa al termine dell'ufficio politico dell'Udeur. Mastella ha spiegato che il suo partito cerchera' "quelli che stanno al centro. Il centro e' frammentato e quest'area oggi esprime un piccolo sovraffollamento. Io credo che si debba ritrovare l'unita' perche' se il centro si presenta insieme puo' cambiare le cose al Senato". "Noi faremo la nostra battaglia - ha aggiunto - noi non ci pieghiamo. La sopportabilita' dei nostri valori porta a parentele e ad associazioni politiche. La battaglia e' difficile, lo sappiamo, non siamo ne' pavoni ne' saccenti come altri". L'obiettivo e l'auspicio, spiega ancora Mastella, "e' di presentarci con altri, non pensiamo a Mastella candidato premier - dice lo stesso leader dell'Udeur - non abbiamo nessuna difficolta' a fare un passo indietro rispetto ad altri". Quindi, l'Udeur cerchera' alleanze con Udc e Rosa Bianca? "Vedremo quali saranno le risposte - osserva Mastella - domani ce ne sara' una (riferendosi all'Udc)".