Ultima modifica di Immanuel; 04-09-12 alle 21:20
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Secondo me è un esperimento di mediaset per testare il tasso di sopportazione dei suoi spettatori dopo una certa ora de la tarda. Avranno pensato che se riuscivamo a sorbirci la ricostruzione in chirurgia plastica del becco di un papero alle 2 di notte, eravamo pronti a qualunque cosa. Mi autoproclamo spettatore alfa di italia 1 :giagia:
Ultima modifica di stefaboy; 04-09-12 alle 21:23
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Non ne ho idea, solo che nel mio periodo discotecaro primo di entrare vedevo che non pochi erano soliti avere quei cappelli e altri orpelli vistosi e m'ero fatto l'idea che fosse un discotecaro che andava a mignotte, ma con la passione per la filosofia. Nulla di male, per carità.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)