Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Caro Stefaboy, prima cerca di uscire dal tuo guscio, guardati quello che ti si suggerisce, fatti due letture e, soprattutto, smetti di fare le domande della pecora della strada. Che hai anche bell'e rotto i coglioni.
In un sistema che annienta le inefficienze, cancella la corruzione, elimina il dirigismo, davvero non riesco a capire come potrebbe la gente morire di fame. Ed addirittura in milioni rispetto all'attuale scenario di guerra.
Citazione:
morfeo
No scusate vorrei sottolineare questa perla di wiki:
Conservatela per Mario Rossi
Citazione:
Immanuel
In un sistema che annienta le inefficienze, cancella la corruzione, elimina il dirigismo, davvero non riesco a capire come potrebbe la gente morire di fame. Ed addirittura in milioni rispetto all'attuale scenario di guerra.
No, ma lui sa come fare. Il partito glielo ha detto...
Citazione:
Feliks
Conservatela per Mario Rossi
Vabbè che wiki è l'enciclopedia dei poveri e, a volte, dei mentecatti, ma fintanto che si citano al suo interno delle fonti attendibili un minimo di attenzione la si potrebbe pure dare. :D
Citazione:
Rexal
Vabbè che wiki è l'enciclopedia dei poveri e, a volte, dei mentecatti, ma fintanto che si citano al suo interno delle fonti attendibili un minimo di attenzione la si potrebbe pure dare. :D
Beh, non ho bisogno di wiki per dire che cesari è un analfabeta :D
vabbè, stefaboy, rilasciami sul thread un'altra cag...perla, che me la leggo domattina col caffè in mano...ciao.
Citazione:
Rexal
Contributi di Internazionale79 - Wikipedia
Citazione:
Immanuel
No, invece è proprio per difendersi dalla coercizione che servono abbondanti armi automatiche.
Se voglio una bomba atomica e ho la possibilità di procurarmela posso?
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile....
Quando un uomo col fucile incontra un uomo col cannone...
Citazione:
Maximilian
Se voglio una bomba atomica e ho la possibilità di procurarmela posso?
il bello è che tu ti atteggi anche a ragazzo colto che ha studiato