Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
nell'ultimo quarto d'ora sei diventato comunista?
liberismo e socialismo alle estreme conseguenze portano sempre allo stesso risultato
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
Perché è un sistema utopico quello che si autoregola. Non è mai esistito in nessuna parte del mondo. Di più, gli utopisti di ogni fatta, quando immaginavano la città ideale, si rapportavano con poche migliaia di persone, noi con centinaia di milioni di persone. Il mondo è improvvisamente diventato più piccolo negli ultimi 100 anni.
Sì ad Hong Kong e Singapore, vivono in tre persone e per giunta muoiono anche di fame, solo per citare i modelli più vicini.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
La società libertaria non può fare un cazzo perchè non è una società,è un arena dove si svolge un deathmatch su scala planetaria
il passaggio de gemeinschaft a gesellschaft? Ma avviene già con la democrazia liberale, che è già una giungla, solo che non te ne rendi conto.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si hai ragione siete voi gli illuminati ci dobbiamo piegare tutti a voi anche se non fornite manco una piccola spiegazione
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Si hai ragione siete voi gli illuminati ci dobbiamo piegare tutti a voi anche se non fornite manco una piccola spiegazione
Ci sono dozzine di libri da leggere, è inutile confrontarsi se mancano proprio le basi. Se uno ti dice B, voi rispondete 42.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ci sono dozzine di libri da leggere, è inutile confrontarsi se mancano proprio le basi. Se uno ti dice B, voi rispondete 42.
E se uno dice libertario, l'altro risponde liberista.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Si hai ragione siete voi gli illuminati ci dobbiamo piegare tutti a voi anche se non fornite manco una piccola spiegazione
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...87566349_n.jpg
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ci sono dozzine di libri da leggere, è inutile confrontarsi se mancano proprio le basi. Se uno ti dice B, voi rispondete 42.
In questo thread non avete risposto manco una volta avete solo insultato e sghignazzato (d'altronde non ci si può aspettare l'educazione dai libertari),se non riuscite ad esprimere la vostra opinione sono cazzi vostri non certo di chi controbatte le vostre teorie.Bello ora ogni volta che qualcuno la pensa differentemente da me gli dico vai a studiare coglione,chissà cosa penserebbero gli altri che assistono alla discussione
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì ad Hong Kong e Singapore, vivono in tre persone e per giunta muoiono anche di fame, solo per citare i modelli più vicini.
xiangang che guarda il caso oggi è diventata cinese
Re: Siamo tutti democratici!
siamo tutti democratici col culo degli altri