Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
xiangang che guarda il caso oggi è diventata cinese
Sì vabbuò, ma tu sei mai uscito dal tuo piccolo paesino del basso lazio?
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Che non c'entra un cazzo dato che si parlava di sicurezza.
Dimmi tu,senza uno stato che ti protegge chi ti viene a salvare da un orda di barbari che ti vuole togliere tutto e ammazzarti?
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì vabbuò, ma tu sei mai uscito dal tuo piccolo paesino del basso lazio?
mi parli parli di piccoli stati e poi mi citi Hong Kong, che stato non lo è più e sarà sempre meno autonomo. Ha persino una data di scadenza alla sua autonomia, 2047. Mi chiedo se sia più indipendente la catalogna oggi che nonostante i debiti, rivendica maggiore autonomia di quanta ne rivendichi Madrid o Hong Kong che nonostante fosse uno Stato ricchissimo, ora è diventato uno yogurt cinese a lunga conservazione.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Che non c'entra un cazzo dato che si parlava di sicurezza.
Dimmi tu,senza uno stato che ti protegge chi ti viene a salvare da un orda di barbari che ti vuole togliere tutto e ammazzarti?
ma perché nel medioevo chi difendeva le terre?
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ma perché nel medioevo chi difendeva le terre?
Il signorotto che le terre le concedeva in uso ai contadini.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
mi parli parli di piccoli stati e poi mi citi Hong Kong, che stato non lo è più e sarà sempre meno autonomo. Ha persino una data di scadenza alla sua autonomia, 2047. Mi chiedo se sia più indipendente la catalogna oggi che nonostante i debiti, rivendica maggiore autonomia di quanta ne rivendichi Madrid o Hong Kong che nonostante fosse uno Stato ricchissimo, ora è diventato uno yogurt cinese a lunga conservazione.
Da qui al 2047 è probabile che la Cina sarà diventata come Hong Kong. E lo auguro a tutti i cinesi che sia così.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
Che non c'entra un cazzo dato che si parlava di sicurezza.
Dimmi tu,senza uno stato che ti protegge chi ti viene a salvare da un orda di barbari che ti vuole togliere tutto e ammazzarti?
Tu continui a confondere il contenitore col contenuto, comunque. Sembra che tutti i libertari debbano essere per forza di cose anarco capitalisti.
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Imperituro
...manco una piccola spiegazione
un punto di partenza.
Issues | Libertarian Party
Re: Siamo tutti democratici!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Da qui al 2047 è probabile che la Cina sarà diventata come Hong Kong. E lo auguro a tutti i cinesi che sia così.
I cinesi si augurano di mettere sul piatto una buona bistecca almeno due volta a settimana che è più di quanto si potessero augurare 10 anni fa. Il capicomunismo è stato "democratico" con loro finora. Prima andavano a ciotole di riso, prova a dissuaderli se ci riesci. Per me che sono europeo... mors tua vita mea... quindi Stati Uniti d'Europa.
Re: Siamo tutti democratici!
Nessuna legge,nessuna regola,perseguire sempre e comunque l'interesse individuale,nessun tipo di solidarietà,il regno dell'arroganza,della sopraffazione,della violenza,del caos,del menefreghismo.
L'inferno sulla terra.E gli utenti che appoggiano queste follie lo dimostrano