mi parli parli di piccoli stati e poi mi citi Hong Kong, che stato non lo è più e sarà sempre meno autonomo. Ha persino una data di scadenza alla sua autonomia, 2047. Mi chiedo se sia più indipendente la catalogna oggi che nonostante i debiti, rivendica maggiore autonomia di quanta ne rivendichi Madrid o Hong Kong che nonostante fosse uno Stato ricchissimo, ora è diventato uno yogurt cinese a lunga conservazione.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

un punto di partenza.
Issues | Libertarian Party
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

I cinesi si augurano di mettere sul piatto una buona bistecca almeno due volta a settimana che è più di quanto si potessero augurare 10 anni fa. Il capicomunismo è stato "democratico" con loro finora. Prima andavano a ciotole di riso, prova a dissuaderli se ci riesci. Per me che sono europeo... mors tua vita mea... quindi Stati Uniti d'Europa.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Nessuna legge,nessuna regola,perseguire sempre e comunque l'interesse individuale,nessun tipo di solidarietà,il regno dell'arroganza,della sopraffazione,della violenza,del caos,del menefreghismo.
L'inferno sulla terra.E gli utenti che appoggiano queste follie lo dimostrano