Originariamente Scritto da Rexal t'agg a reputà pe sta strunzata? no, ma il forum è disseminato di mie perle geniali.
Originariamente Scritto da Les Paul Se non traduci non credo ti capisca...... "font" addo' ll'e pijate ?.... sono i font di windows ?..... capisce capisce. Tu come diresti "fonte" in dialetto?
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Originariamente Scritto da El rayo Wow. A che serve?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Eraclio no, ma il forum è disseminato di mie perle geniali. Spiacente esco poco dal fondoscala...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Immanuel Wow. A che serve? a niente immanuel
Originariamente Scritto da El rayo a niente immanuel Ah. E quindi tu acquisti scarti industriali cinesi che non sanno come smaltirli per niente?
Originariamente Scritto da Immanuel Ah. E quindi tu acquisti scarti industriali cinesi che non sanno come smaltirli per niente? stasera è andata così'...di solito sono molto più' razionale... ...e ragionevole...
Ultima modifica di RAYO; 04-09-12 alle 23:44
Originariamente Scritto da Eraclio capisce capisce. Tu come diresti "fonte" in dialetto? Fonte di intelligenza = sciumm' (oppure mar') 'e scienz' (fiume, o mare, di sapienza)...... e nonzo' se mi ho capito ..... State servito.
Ultima modifica di Les Paul; 04-09-12 alle 23:50
Originariamente Scritto da Rexal Spiacente esco poco dal fondoscala... anche nel fondoscala, stronzo!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum