Tu hai detto che ho fatto una provocazione,io ho solo detto che è una buona idea,a cui possono seguire quelle mini rivoluzioni che servono per rimettere in moto il sud....poi se tu vedi ombre in ogni parola....di certo non è un mio problema.Il professore è sempre colui che stuzzica l'alunno per fargli uscire i ragionamenti,il tema del profondo didattico è proprio questo
Dimostri la teoria meridionale,secondo cui qualunque cosa detta sul sud è razzismo o presa in giro,nessuna novità...
se sono stato provocatorio aspetto la sanzione,ma sarebbe ridicolo.
Dall'alto della nostra civiltà e tolleranza...ok ho capito tutto quello che dovevo capire.





ostridicolo:


dal trespolo son sceso da quando sono diventato maggiorenne.
