Non avete questa sensazione?
Io sì, anche se mancano un paio di settimane.

Non avete questa sensazione?
Io sì, anche se mancano un paio di settimane.
L'arte di essere P.A.

la luce è completamente diversa. malinconica a tratti. più gialla, almeno a roma.
e poi sono tornati i mostri. ieri sera in un ristorante a un certo punto mi sono resa conto del perché della mia insofferenza: era pieno di gentaccia. fino alla settimana prima si poteva parlare, i camerieri ti davano retta. adesso gremlins ovunque. malvestiti. vocianti. prepotenti. convinti di essere favolosi, con le loro abbronzature da congolesi e pantaloni bianchi. volgari, indecenti. l'estate è finita e non si può più uscire di casa.
e avevo pure visto un film bruttino in un cinema nel seminterrato dove non c'era ossigeno. me ne sono accorta dal fatto che sbadigliavo, sbadigliavo. (si era una rottura di coglioni, ma fino a un certo punto). appena uscita stavo meglio. i gestori per risparmiare un euro di corrente aveva chiuso l'aria condizionata e con quella anche il ricircolo d'aria. roba da denuncia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

che bello, camminare nel parco con le foglie che scricchiolano sotto i piedi mentre altre cadono dall'alto spinte dalla prima brezza fredda, l'odore di bagnato della terra arida dall'estate.... tutte cose che mi mettono in subbuglio il cuore, e che anche quest'anno mi daranno la sensazione di riuscire a trovare un amore che non arriverà mai...
DEFORME AUTENTICO

Era ora.
Dannato Barone Rosso.

Spero sempre in una nuova era glaciale

Qua comunque l'estate da metà settembre fino a fine ottobre si trasforma in primavera calda

Settembre è un mese tristo, percepisci il ritorno delle tenebre, col sole che fatica sempre più a spuntare la mattina ed ogni giorno che ti svegli è più buio del precedente, le ombre che s'allungano minacciose come a dipingere meglio qualcosa che non vorresti vedere, il ritorno al tran tran quotidiano, che s'accompagna all'imbruttimento delle attitudini altrui, di malavoglia tornate alle loro tane...
appunto il ritorno della plebe, del rumore, del vociore...
e la rottura di coglioni di rimestare negli armadi per trovare qualcosa che non sia la solita camicia di lino e shorts...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Le giornate piu' corte mai come quest anno mi hanno portato tristezza, io ho sempre amato la leggera malinconia le foglie, i colori pastello,d autunno, la voglia di vivere che porta la primavera e la voglia di leggerezza e di non fare un cazzo che porta l estate, quest anno e' un'annata singolare per me, non vedo l ora che se ne vada a fanculo questo 2012 che mi ha rotto il cazzo.
Ultima modifica di Segesto II; 09-09-12 alle 14:00
slava kokaini

Cavolo, in luglio quando alle 5 di mattina mi svegliavo era già praticamente giorno, adesso è notte fonda.
Comunque l'arrivo dell'autunno non mi dispiace, una volta odiavo il freddo e il buio, invecchiando invece mi sta piacendo anche il freddo, strana sta cosa.