e il caldo se ne va..
son tornato dalle ferie, spero di poter esser di nuovo d'aiuto e di esservi mancato :P

e il caldo se ne va..
son tornato dalle ferie, spero di poter esser di nuovo d'aiuto e di esservi mancato :P

l'estate sta finendo
e il governo resta qua
continua precarizzando
presto si protesterà...
in piazza di striscioni
ce ne saran di più
è il solito rituale
ma rifo, manchi tu... .

Bentornato caro compagno, ora inizia il difficile. La politica è un'arte difficile, che non si accontenta di dar sfogo alle viscere, ma richiede una rigorosa razionalità analitica, e una mentalità da giocatore di scacchi. Solo così si può crescere, ogni altra scelta è solo improvvisazione e dispersione di forze ed energie.
Myrddin

Bentornato compagno!

starà finendo per voi...L'estate sta finendo
per me c'è ancora una settimana![]()

Eccomi...sono tornato anch'io...
...sono un po' preso dalla mia partecipazione ad un progetto politico nel Paese in cui risiedo attualmente e alla mia iscrizione al partito comunista locale...
...esperienza interessante che, quando si concretizzerà e prenderà forma, mi piacerebbe condividere con voi...
...è bello e rassicurante e stimolante sapere che nel mondo ci sono tantissime persone che, pur nella diversità di tradizioni e culture, parlano lo stesso linguaggio, hanno gli stessi sogni e sono pronte ad intraprendere le stesse lotte...
...dal centro del capitalismo e del liberismo europeo, un saluto a pugno chiuso!

Wow allora vi sono mancato..
Ferruccio: il libro l'ho finito prima di partire ma nella furia di fuggire dopo la tesi ho dimenticato di mandarti un pm per avvisarti che l'avevo finito..
Ed ora spacchiamo tutto in questo autunno che si prevede ricco di lotte.
Forza compagni!