L'amore non esiste.


L'amore non esiste.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Oggi ho abbracciato un albero ed ero in pace con il mondo.
Ultima modifica di giacomo; 12-09-12 alle 11:06










Here comes the threadkilleeeeeEEEEEEEEER
![]()
"Bad karma"


La pace non esiste. Il mondo non esiste. Gli autovelox non esistono. Le decurtazioni dei punti dalla patente sono solo un'illusione.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Gli amici reali degli amici immaginari non esistono.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile