Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Innanzitutto voglio complimentarmi con Eridano per il suo ritorno sul forum e per l'incarico di moderatore.
Eridano è una risorsa preziosa per tutti noi.
Grazie anche a Ventun... che ha insistito con lui per convincerlo.
Infine ringrazio per gli attestati di stima che ho ricevuto, ma non potrei mai credo fare il moderatore, tra il lavoro che mi fa tribolare, e le scorribande tra i monti, a volte passano giorni prima che possa fare un salto sul forum.
sklöpp & kanù

sono contento anch'io. ottima scelta.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Adesso potete tirare un sospiro di sollievo e credo che molte discussioni su graduati e moderatori militarizzati abbiano perso di consistenza. L'equinozio primaverile rechi con sè concordia.
Ultima modifica di zipgong; 21-03-13 alle 23:16

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Molto contento che il fratello padano Eridano sia moderatore.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Non entro in merito alla questione moderatori..quando si incomincia a parlare di incarichi e cariche a me si rizza il pelo......
Vorrei fare presente due cose anche sostenuto dallo spirito primaverile nel forum con il ritorno di una mente storica...e lucida.
Ci sono molti movimenti indipendentisti che ogni tanto si affacciano qui, poii spariscono.
Avranno sicuramente il loro sito dedicato.
Ma qui potremmo creare loro uno spazio dedicato con una apposita discussione dove potrebbero pubblicizzare le loro iniziative, creare dibattiti e confrontarsi tra loro.
L'esempio veneto deve insegnare: 2 movimenti indipendentisti e nessuna collaborazione, a quanto leggo, e ammetto ne so poco.
Padani, pur nelle diversita' dobbiamo dibattere...dibattere e lo dico solo 2 volte, se no cado nel trito scalfariano.....orrore!!!!!
Parliamone, per favore di questa ideucola, nata tra le grotte ed un sole che si deve fare credere in una rinascita.
In seconda battuta: al nemico, perche' di nemico si tratta...chiaro?!
?! mi ascolti Van ???
va reso l'onore delle armi.
Se i generali sono veri uomini d'arme e di onore devono convenire che, ma e' un parere personale, si possa dibattere quanto a loro caro sun una discussione dedicata -QUI- sull' etnonazionalismo.
Due spazi aperti, sempre e comunque per due importantiaree di dissenso, ma che devono, in un'ottica di medio termine, essere anche di aggregazione.
E non dite che sono una bestia...sono peggio arghhhhhhh!!!!!!``!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....