Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Animal ,ma sai quante volte han detto a me che ero un clone,troll fatina dei dentini e coniglietto di pasqua?
Lascia perdere chi effettivamente non ha nulla da fare se non sbriciolare i maroni degli altri,son tutti ragazzini under 20,testato da me.I moderatori decido,e non mi pare che il moderatore del caso sia propenso ad eliminarti,anche perché da persone che legge tutto,non vedo che te ed il sig.eridano siete la stessa cosa,anzi,un paio di volte mi son trovato a dibattere con eridano,cosa mai fatta con te.
Ultima modifica di Abruzzen; 25-03-13 alle 14:55

Spiritosi...sono uno sciensiato...si dice cosi' credo!!!!!
Biblofilo?...no non leggo la bibbia...![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

e io ho polemizzato con uno alto 2 metri e 10??? E gli stavo quasi dando appuntamento a ponte nelle alpi per un...ehm ehm amichevole incontro?
Adesso divento pacifista e amico di mirkevicius, e tutto bello peace and love mi trasferisco intra allu salentu, la jamaica du sudde

Semplicemente l'utente medio che frequenta questo forum...bassa lega universitaria,o studenti delle superiori che per l'80% sono personcine uno pò sfigatelle che cercano conforto dietro dei tasti.
Eh se vai salutamelo,con la salute che arranca e i vari impegni penso ci rivedremo tra molto..se campo.