@ Animal
Ma sei di coccio ?
Se ho detto che prima di accettare vi chiedo l'avallo al progetto, anche se
non è una condizione imposta dell'amministrazione, ma un mia forma di
rispetto nei vostri confronti.

@ Animal
Ma sei di coccio ?
Se ho detto che prima di accettare vi chiedo l'avallo al progetto, anche se
non è una condizione imposta dell'amministrazione, ma un mia forma di
rispetto nei vostri confronti.

Chiedo che chi sa, si sattivi per richiedere ad Eridano il suo ritorno
come moderatore
In tale veste avrebbe la piena consapevolezza e responsabilita' di cio' che viene postato e comunque e' la figura piu' storica che , tolto Sciadurel, rimane a padania.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

allora confermi che l'amministrazione ti avrebbe contattato per moderare ( o cassare) Padania.
Sulla base di quali titoli Pirzio?
Cosa hai ma scritto al di fuori delle bollcine e del fantomatico programma dei lavoratori.
Cosi' fosse, daresti una strana idea sul moloc di termometro politco.......
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ieri sera potevo accettare immediatamente la moderazione
del forum che mi è stata gentilmente offerta su un vassoio
d'argento da parte dell'amministratore, che ringrazio per la
grande stima nei miei confronti.
Io invece mi sono riservato di accettare a condizione di condividerla
con von Dekken e il Generale Franjo Tudman.
Inoltre vi sto chiedendo l'avallo alle modifiche da apportare a questo
forum in agonia.
Bastava rispondere in modo civile, no grazie, avete dato invece un pessimo
spettacolo!!!
Difronte alla vostra inciviltà sono io che ora rifiuto, chiederò all'amministratore
di confermare unici moderatori von Dekken e il Generale Franjo Tudman.
Ultima modifica di Pirzio; 20-03-13 alle 14:33

Scusate il ritardo, non ero in collegamento.
Gallia Cisalpina è un nome dato da Roma, quindi mi sembra giusto che venga proposto da chi di Padano dimostra da sempre di conoscere un solo argomento, la cantina di Erbusco.
Questa stessa persona si è già ripetutamente a suo tempo dimostrata uno spacciatore di emerite balle, sostenendo di aver fatto lui diventare moderatore lo sciatore, cosa assolutamente campata per aria.
Ha proposto a suo tempo uno statuto che più inopportuno non ce n'è ed ha insistito a lungo nel proprorcelo con fare maniacale nonostante i no ricevuti prima e le derisioni dopo.
Poi, non contento, spinto da non si sa bene cosa (o chi) ha tentato di cambiare registro con l'etnonazionalismo.
Lui che è così bene inciuciato con l'amministrazione dovrebbe avere la strada apertissima per aprire un forum con questo argomento, ma cesserebbe il suo scopo che è solo quello di far sparire Padania.
PADANIA CHE NON DEVE ESSERE TOCCATA!
Soprattutto da chi non ha alcun titolo neppure per scriverci!
Nè deve essere in alcun modo cambiato il nome della nostra terra. E non mi si venga a dire che arrivano frotte di persone che ci credono della LN, è una forzatura bell'e buona! Capita una volta ogni paio di mesi o più di dover mandare al piano di sotto qualche estraneo.
Ora se ne arriva con un suo pseudo amico o pseudo clone per invadere ed infestare il tutto, trovando qui, dopo una ricerca di mesi, gli anelli deboli che gongolanti per l'onore si presterebbero a fare gli utili idioti per conto loro e di chi c'è dietro.
Nello specifico inoltre occorre ricordare che Pirzio è stato richiamato, e anche segnalato, ripetutamente per i continui insulti dati gratuitamente ed addirittura a sua ... insaputa a chi non lo segue nelle sue elucubrazioni.
Proprio non ha le caratteristiche per svolgere questo compito di moderazione che richiedono sobrietà, equilibrio, misura e soprattutto CORRETTEZZA, dote a lui assolutamente sconosciuta.
Quanto all'altro generale islamico dei miei stivali, è stato sufficiente, a chi l'ha voluto notare, che la discussione si accendesse un attimo per leggere frasi da osteria, sintomi evidenti di intolleranza assoluta, quasi pari alla mia. Inoltre occorre ricordare che nel suo intervento del ritorno, per sua stessa ammissione, ha sostenuto che qui pensava di trovare certe cose, mentre si è reso conto di aver sbagliato stanza. Nessuno sentiva la sua mancanza prima, in quel momento si era sperato in un addio definitivo. Comunque uno che non è mai stato presente, non si è mai dimostrato padano, qui non c'entra nulla, figuriamoci come moderatore.
Quanto a Von, al di là delle solite fregnacce sui nomi da dare ai sogni notturni, non gli ho mai visto fare qualcosa di serio, salvo contestare sempre e solo qualsiasi cosa in modo devo dire un pochino puerile: una deusione rispetto all'inizio. Non mi sembra per nulla quindi neppure lui avere le caratteristiche per il ruolo.
Per concludere: non credo assolutamente alle palle che racconta Pirzio circa l'amministrazione, che del caso invito ufficialmente a scrivere qualcosa qui sopra, non prendo neppure in considerazione il general fantasma, e non considero utile alla causa, nè capace il Von, già impegnato per altro altrove dove gli auguro di avere miglior sorte.
Bocciati quindi senza appello tutti e tre.
Io ho detto la mia.
Mi attiverò, come richiesto, per Eridano, pur sapendo che quasi certamente non accetterà.
Anch'io vedrei bene Scarpon, ma so di creargli solo guai, e Freezer, ma mi sa che vale lo stesso discorso.
Qui persone capaci ce ne sono poche, direi Zip e Sinbad, ma proprio perchè tali non avranno sicuramente il desiderio di infognarsi in queste beghe alle quali questi "nuovi arrivi" ci stanno portando.
Apprezzo il no, e la relativa motivazione, di Animal, che vale anche per me.
Propongo, in attesa del dipanarsi della matassa, un periodo di non belligeranza tra noi, in fondo si può anche dimostrare di essere padani in questo modo.
Anzi, lo si potrebbe sempre.
Ma occorrerebbe che i forumisti fossero padani.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Pirzio, questa però te la potevi proprio risparmiare.Difronte alla vostra inciviltà sono io che ora rifiuto, chiederò all'amministratore
di confermare unici moderatori von Dekken e il Generale Franjo Tudman.
Delle due una: o sono tutte balle le tue, come pensiamo tutti, e allora evita per dignità, oppure sei un infiltrato, hai gli agganci che dici, e allora sei molto scorretto perchè prevarichi tutti.
Vedi tu.
Le cose, se non l'hai ancora capito, in PADANIA (terra, non forum, ma anche forum con quel sacro nome) si fanno ALLA LUCE DEL SOLE!
Se no si è MAFIOSI!
E questo valga per tutti, Gianpaolo & amici vari.
Ultima modifica di ventunsettembre; 20-03-13 alle 16:15
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

@ ventunsettembre
Ma tu sei in cantina ad imbottigliare il vino che ti sei portato Domenica
da Erbusco ?
Perché se è così è più quello che mandi giù per il gozzo che quello che
metti nelle bottiglie.
Hai detto cose inverosimili, sicuramente frutto dei fumi dell'alcol e
del livore che hai nei miei confronti.![]()
Ultima modifica di Pirzio; 20-03-13 alle 17:13

E con questo hai dimostrato una volta ancora la tua miseria, ma non ce n'era mica bisogno, sai? Tutti qui ti conoscono ormai molto bene.
Purtroppo per te.
Cose inverosimili.
Puah!
Cose agli atti del forum.

Ribadisco sempre di piu' Eridano come moderatore, e per questo invito a farglielo capire ance qui su Padania.
Poi mi piacerebbe un commento del Valsesiano, anche se non lo vorrei mai come moderatore....