Diciamo che sei stato l'unico a raccogliere il mio invito per l'attuazione del 'turn-over' dunque eccoti accontentato
Per gestire un forum come questo occorre tempo ed entusiasmo, diciamo pure che il tempo si può farlo saltar fuori in qualche modo ma quando manca l'entusiasmo davvero è caso di farsi da parte e a me è venuta a mancare quella spinta emotiva tipica del periodo in cui non vi era pressochè differenza tra la 'militanza' sul territorio e quella sul forum.
Il discorso è talmente lungo che non vale proprio la pena nemmeno di iniziare ad affrontarlo.
Son sicuro che sciadurel farà benissimo e si coordinerà perfettamente con Furlan.
Cheers then mate :gluglu:
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -

Io penso che lo sciatore sia proprio quello tra tutti noi che merita di più, se di merito si deve parlare per questa nomina, in virtù delle sue qualità: equilibrio e moderazione, oltre che correttezza. Veramente bravo a lui.
Io non ero purtroppo presente nel periodo che citi, e me ne dispiace, per cui capisco solo in parte il tuo dire.
Gradirei, e ti ringrazio sin d'ora se mai avrai la compiacenza di ascoltare la mia richiesta, qualche parolina in più illuminante su quel discorso talmente lungo.
Leggeeri, credimi, con profondo interesse.
Anche perchè mi spiace da morire sentire uno come te che parla di fine di un entusiasmo.
Lo capisco per la figura di moderatore, spero non si riferisca a tutta la battaglia.
Grazie di cuore per tutto quanto fatto, nel periodo di reciproca conoscenza e anche per quello precedente.
Ultima modifica di ventunsettembre; 12-09-12 alle 15:25
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Glückwünsche an den neuen Moderator![]()

auguri al nuovo moderatore Sciadurel

Comunque qui onde evitare sorprese propongo di mettere i sigilli i ceralacca alle
numerose damigiane di vino accatastate nella cantina dello Sciatore.
Inoltre nominare Verdi ispettore della cantina, ogni settimana passa a controllare
che lo Sciatore non abbia forzato i sigilli e che il livello del vino non sia sceso
sotto del collo della damigiana.
In caso d'infrazione far scattare il sequestro del vino. :sofico:![]()
Ultima modifica di Pirzio; 12-09-12 alle 17:49