Ultima modifica di Aurelianus; 12-09-12 alle 02:00

e io ti dico che sull'UE ci cago sopra, proprio come sullo Stato italiano.
l'Ue è uno schifo di accordo internazionale, nulla più.
quello che voglio io è un vero Stato federale europeo.
ti ricordo anche che io sostengo la moneta unica mondiale, quindi della moneta euro non me ne frega niente. E' solo che trovo irritante vedere persone che attribuiscono all'euro colpe assurde e che peggio vogliono tornare a frenare l'economia interna europea con le varie decine di monetucole lira, marco, eccetera.
sì infatti alcuni dei cardini del liberismo sono proprio questi:
- lo Stato che tasse le aziende al 60%
- l'esistenza di ordini professionali
- soldi di Stato per salvare le aziende (fiat)
- soldi dello Stato per mantenere giornali che il popolo non legge
- mille difficoltà per fare l'imprenditore
sì sì in italia regna il liberismo, anzi l'iper-turbo-liberismo...
e questo che attinenza ha col discorso di prima?
Ultima modifica di TEBELARUS; 12-09-12 alle 02:21
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

► PROPOSTE POLITICHE

Significherebbe riconsegnare la sovranità ai popoli, conferirgli la schermatura protettiva che oggi non c'è e che ci espone alla grande speculazione internazionale, consentirebbe di dire un no deciso, una volta per tutte, a questa europa dei banchieri e dei finanzieri, a questa europa delle lobby, a questa europa franco-carolingia dominata dalla germania, a questa larva che ci impone solo misure restrittive.
Un paese che non è nell'euro, fortunato lui, si preoccupa di starne il più possibile lontano. E a ragione.
Rivogliamola lira!! Subito. E se non sarà l'italia a uscirne, prima o poi sarà la stessa germania a non avere più alcuna convenienza dall'adesione al patto europeo, semplicemente perché a un certo punto, quando il divario fra nord e sud europa, fra centro e periferia sarà diventato troppo ampio e sarà costretta ad addossarsi i costi di un salvataggio troppo grande, deciderà di rompere l'adesione alla moneta comune per aderire a uno zollverein su scala ridottoa, e ci lascerà col culo per terra. Ma è una prospettiva ancora di la da venire perché l'opera di spoliazione e di saccheggio è appena iniziata.

E' la seconda che ho trovato...
data l'ugenza della richiesta...
La prima (che andava bene)
era un'immagine troppo grande (in larghezza) e l'ho sostituita.
Ma naturalmente Undertaker (che gli prude il culetto)
trova subito la battuta anti-komunista anche per uno scherzo....ostridicolo:

Quando hai finito di postare cazzate, puoi tornare coi lego.

ma se tu sei davvero convinto che avere la propria moneta significa "che i cittadini hanno sovranità", allora perché non chiedi il ritorno alle monete che c'erano tra i cittadini italici prima della lira, e che con la lira hanno "perso la loro sovranità"?
sei a favore della sovranità dei cittadini a fasi alternate?
non si capisce perché usare l'euro toglie sovranità (secondo i tuoi assurdi ragionamenti) e la lira no...
lo vedi che i tuoi ragionamenti sono pure stronzate?
Ultima modifica di TEBELARUS; 13-09-12 alle 16:44
► PROPOSTE POLITICHE